Pure io. Ho sensazioni strane.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPure io. Ho sensazioni strane.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
A parte i primissimi minuti abbiamo giocato bene, ogni volta che ci avviciniamo all'area il gol sembra vicino ma sprechiamo troppo. Contatto su E.Can sospetto, ma ha un po' accentuato la caduta e secondo per questo non hanno dato il rigore (anche se il contatto sembra esserci).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPure io. Ho sensazioni strane.
Commenta
-
-
Abbiamo difficoltà a segnare, come l'anno scorso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAbbiamo difficoltà a segnare, come l'anno scorso.
Loro hanno segnato solo per un fallo di mano, neanche per un tiro in porta.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Bernardeschi è inutile. Costa serve come il pane, oggi sarebbe stato oro. Inoltre non hai un vice-Higuain....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioOggi pero' di buone occasioni ne abbiamo avute diverse...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Vabbè pazienza, me lo sentivo. Si poteva stare lì fino a stasera, aspettando anche l'ora solare, ma tanto non si sarebbe segnato nemmeno per sbaglio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche le altre volte...ma non si concretizza.
Anche se capita oggi che la partita singola la puoi pareggiare.
Se non crei neanche le occasioni, sei messo peggio. Intendevo solo quello.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBernardeschi è inutile. Costa serve come il pane, oggi sarebbe stato oro. Inoltre non hai un vice-Higuain.
Commenta
-
-
A questa squadra manca qualcosa in avanti. Vediamo quando torna Costa.
Non vorrei risultare noioso ma ci manca un attaccante come Icardi, ecco tutto. Con uno come Icardi questa era una squadra perfetta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta