If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ha detto che non vuole rischiare di giocarne una e saltarne poi 10 e che dunque valuterà giorno per giorno. E' lo stesso discorso che hanno fatto per Chiesa col Napoli: se si sentono dolorini, si rischia di fare crac.
E lui avendo 40 anni davvero non può fare kazzate.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ok bene, ma seriamente vai a perculare le altre squadre che hanno perso più che dignitosamente contro Liverpool e Real Madrid (mica robetta) quando tu in Campionato hai fatto ridere ed hai banalmente vinto contro il temibilissimo Malmo ? Seriamente a questo livello siamo ?
Dici che i tuoi compagni di tifo non godessero per le sconfitte della Juve in Champions negli anni scorsi quando il Milan era in Europa League o fuori dall'Europa? Non facciamo gli ipocriti
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Dici che i tuoi compagni di tifo non godessero per le sconfitte della Juve in Champions negli anni scorsi quando il Milan era in Europa League o fuori dall'Europa? Non facciamo gli ipocriti
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ma la perculata ci sta.
Mi fa però ridere che si perculano due squadre che hanno giocato contro top team non sfigurando affatto quando tu hai vinto contro una squadra mediocre.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Dico la verità, ieri non ho visto ne Milan, ne Inter, ma sulla Gazzetta leggo titoli trionfalistici per i rossoneri, tipo "Gioco, personalità e difesa: Milan le 5 lezioni della Champions".
Poi vado a vedere gli highlights ed il tabellino e mi accorgo che è stato un tiro al bersaglio...
Non mi pare. La Gazzetta da 7 al Liverpool e 6 al Milan. E' un voto che dipende anche dal fatto che il Milan e' pieno di esordienti in champions...e chi gia' ci aveva giocato aveva , in totale, 37 presenze.
Io dico che il Milan ha fatto una buona partita per quel che poteva fare. Il Liverpool e' ovviamente 3 spanne sopra il Milan.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
L'attaccante argentino isolato da Messi e Neymar: a gennaio potrebbe lasciare.
Sconfitta in Turchia per la Lazio: 0-1 col Galatasaray
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
L'attaccante argentino isolato da Messi e Neymar: a gennaio potrebbe lasciare.
Una volta lo avrei preso. Adesso non so decidermi se è un ex (non di età ma mentalmente ex) o no.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Non mi pare. La Gazzetta da 7 al Liverpool e 6 al Milan. E' un voto che dipende anche dal fatto che il Milan e' pieno di esordienti in champions...e chi gia' ci aveva giocato aveva , in totale, 37 presenze.
Io dico che il Milan ha fatto una buona partita per quel che poteva fare. Il Liverpool e' ovviamente 3 spanne sopra il Milan.
Robi leggi bene, ho parlato di titoli e visto gli highlights: tiro al piccione.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Anche nella sconfitta turca della Lazio leggo di errore del portiere Strakosha. Questo inizio di stagione è stato caratterizzato da errori decisivi di portieri quali Scszesni, Handanovic, Strakosha. Tutti stranieri.
Ci sono pure gli stranieri che fanno bene, tipo i portieri di Milan e Roma...ma la scuola italiana dei portieri che fine ha fatto? Abbiamo avuto per decenni tra i migliori al mondo, a volte una abbondanza di migliori...adesso si vanno a prendere i portieri stranieri.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Una volta lo avrei preso. Adesso non so decidermi se è un ex (non di età ma mentalmente ex) o no.
Però dai, così non va bene.
Icardi sarà un pezzo di merda e potrai anche odiarlo, però se sei un professionista non puoi non passargli la palla di proposito (ed è stato palese).
Ma scherziamo?
Con l'arrivo di Messi non capisco di cosa vi stupiate, in Argentina è detestato
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta