If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok bene, ma seriamente vai a perculare le altre squadre che hanno perso più che dignitosamente contro Liverpool e Real Madrid (mica robetta) quando tu in Campionato hai fatto ridere ed hai banalmente vinto contro il temibilissimo Malmo ? Seriamente a questo livello siamo ?
ma se perculavate la Juve per le finali perse con squadre molto più forti di questi real e Liverpool
Dopo vittoria di scudetto e coppa Italia
Dall alto dell ottavo posto
La stragrande maggioranza dei tifosi gufa le squadre connazionali in Europa, niente di nuovo sotto il sole.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Non solo i tifosi. Ci siamo dimenticati dei giornalisti che, terzo anno alla Juve di Conte, partita di champions col Chelsea che segna costringendo la Juve alla EL, in sala stampa esultanza dei giornalisti e Conte che irrompe col famoso "merde"?
Ma chi è che in Italia, od ovunque, chi tifa per una squadra fa anche il tifo nelle coppe per le altre invece di gufarle? A Manchster, sponda United, quando il City ha perso la champions non hanno goduto?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
La verità è che gli rode il culo che in Campionato stanno facendo schifo e quindi hanno aspettato la prima occasione (seppur infima) per parlare in questa maniera.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
La verità è che gli rode il culo che in Campionato stanno facendo schifo e quindi hanno aspettato la prima occasione (seppur infima) per parlare in questa maniera.
No. Sono moti spontanei dell'animo del tifoso. Si godichicchia, senza tanti calcoli, quando alle altre va male, in una partita o in generale.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Dico la verità, ieri non ho visto ne Milan, ne Inter, ma sulla Gazzetta leggo titoli trionfalistici per i rossoneri, tipo "Gioco, personalità e difesa: Milan le 5 lezioni della Champions".
Poi vado a vedere gli highlights ed il tabellino e mi accorgo che è stato un tiro al bersaglio...
CorSera e Gazzetta sono di Milano, devono farsi acquistare perchè già la carta stampata naufraga e se non approfitti nemmeno col calcio possono andare tutti a vendere il pesce.
Però c'è da dire che il Milan ha fatto una buona partita, considerando tutto. Cioè non si è fatto travolgere dal clima e dall'avversario.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ok bene, ma seriamente vai a perculare le altre squadre che hanno perso più che dignitosamente contro Liverpool e Real Madrid (mica robetta) quando tu in Campionato hai fatto ridere ed hai banalmente vinto contro il temibilissimo Malmo ? Seriamente a questo livello siamo ?
Ma se negli ultimi anni ci siamo sentiti perculate per uscite in fase più avanzate dei semplici gironi (pure in finali) da tifosi di squadre che la CL la vedevano col binocolo, ma di che stiamo parlando ahaha, adesso facciamo i moralizzatori.
A me sembra che rosichino gli Juventini per come stiano facendo defecare in Campionato.
Non eravate Signori, voi ?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
La cosa strana di Ibra è che si allena regolarmente,
gioca le partitelle facendo pure bene
e appena scende in campo 10 minuti si infortuna.
Boh
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
io nutro ancora dei dubbi sui nostri preparatori atletici...
Ha detto che non vuole rischiare di giocarne una e saltarne poi 10 e che dunque valuterà giorno per giorno. E' lo stesso discorso che hanno fatto per Chiesa col Napoli: se si sentono dolorini, si rischia di fare crac.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Difatti per coprirsi hanno preso Giroud. Ibra deve gestirsi, ha 40 anni.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta