If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sì sì, ma non sono atti di accusa (e per che cosa poi...) ma puntualizzazioni, perché il vincere "tutto" presuppone un palmares completo di "tutto"...e qua mancano delle cosette ancora...e i giornalisti sportivi dovrebbero sapercelo.
Poi è chiaro che sono pignolerie e che quello di Mourinho è uno dei più pesanti curriculum al mondo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Mi manca tifare per il ranking, come quando avevamo solo tre posti in Champions
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Dico la verità, ieri non ho visto ne Milan, ne Inter, ma sulla Gazzetta leggo titoli trionfalistici per i rossoneri, tipo "Gioco, personalità e difesa: Milan le 5 lezioni della Champions".
Poi vado a vedere gli highlights ed il tabellino e mi accorgo che è stato un tiro al bersaglio...
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
1. Mi sembra ridicolo perculare le altre Italiane così a caso, tra l'altro con la Champions appena iniziata, meglio parlare poco...
2. La perculata poi perché ? perché si è vinto con il grandissimo Malmö quando Milan ed Inter hanno invece perso contro Liverpool e Real Madrid ? seriamente ?...eddai.
Originariamente Scritto da Sean
La stragrande maggioranza dei tifosi gufa le squadre connazionali in Europa, niente di nuovo sotto il sole.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ok bene, ma seriamente vai a perculare le altre squadre che hanno perso più che dignitosamente contro Liverpool e Real Madrid (mica robetta) quando tu in Campionato hai fatto ridere ed hai banalmente vinto contro il temibilissimo Malmo ? Seriamente a questo livello siamo ?
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta