Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCosi'...a settembre?
ha avuto la capacità di mantenersi come un alieno , pazzesco ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopossiamo dire che Ronaldo ha ormai vinto l'interminabile sfida contro Messi ?
seppur per me il Messi di Guardiola è stato il più forte in assoluto , adesso non c'è neanche il confronto
Dagli ottavi inizia la vera champions...e lo United non so se farà più strada del PSG. Adesso le squadre sono una cosa, da febbraio un'altra.
Il PSG ha comunque Pochettino che è il suo punto debole, a me è sempre parso una mozzarella....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopossiamo dire che Ronaldo ha ormai vinto l'interminabile sfida contro Messi ?
seppur per me il Messi di Guardiola è stato il più forte in assoluto , adesso non c'è neanche il confronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiono ... così da anni.
ha avuto la capacità di mantenersi come un alieno , pazzesco ...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioTra quattro giorni e cinque cambia poco, sono abbastanza per recuperare. Diverso sarebbe stato se ne avessero avuti tre. Il Milan poi ha una media bassa come età, recuperano bene.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFacciano cosi'. Domani io esco in bici e faccio 50 km. Dopodomani esci tu e ne fai 100. Poi dopo 4 giorni facciamo una garetta. Vediamo chi sta meglio.
Commenta
-
-
Beh, ma se il Milan arriva a Torino un pò scarico emotivamente e spompato fisicamente a me mica dispiace eh...anzi. La champions toglie energie, in specie nella sua fase a gironi, questo lo andiamo dicendo da sempre ed è vero...per questo chi fa champions e campionato di solito allestisce rose ampie.
Ma quelli del Milan sono giovani, siamo a poche partite giocate dall'inizio della stagione, ci sono 3 giorni per recuperare per cui penso proprio che la questione atletica non si proporrà...anche perchè pure la Juve ad atletismo in questa fase non mi pare splenda.Last edited by Sean; 16-09-2021, 00:13:22....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMessi invece e' un morto vivente? Nel 2021 (fino a ieri) piu' di Messi ha segnato solo Lewandoski.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMi stanno girando i coglioni male
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Lo Shaktar ha perso contro quegli sconosciuti dello Sheriff o come si chiamano. Se batti sceriffi due volte e Shaktar anche solo una, pareggiando l'altra, sei agli ottavi. Ci vorrebbe un suicidio lungo 4 partite per non passare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
L'atletico ha pareggiato...
Per noi è cosa buona e giusta?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ah,dimenticavo
Contento per l'esordio di Daniel!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPerò indovina a chi andrà il pallone d'oro quest'anno tra i due.
Commenta
-
Commenta