Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • marcu9
    replied
    Cristian Totti esordisce con l'Olbia e viene attaccato sui social per il peso. Il dt della squadra: «Tende a ingrassare, ma si sta rimettendo»

    diRedazione Sport

    Il suo esordio con l'Olbia nella partita di Coppa Italia contro l'Ilvamaddalena non è passato inosservato. Il dt della squadra Corda: «Prima pesava di più di adesso, quindi si sta rimettendo. E poi è un ragazzo molto in gamba»


    Da «polpettone» ad altri termini irriferibili. Il debutto di Cristian Totti, classe 2005, figlio di Francesco e Ilary Blasi, nell'Olbia calcio (serie D) non è passato inosservato, nonostante si trattasse soltanto di un match di Coppa Italia contro l’Ilvamaddalena. Colpa di un video che ha mostrato un giocatore sul campo un po' sovrappeso su cui si è abbattuta una tempesta social di rara potenza.​


    Nutrizionista e psicologo per Cristian Totti all'Olbia. L'esordio in Coppa Italia contro l'Ilvamaddalena non è passato inosservato. Il dt della squadra Corda:«Prima pesava di più di adesso, quindi si sta rimettendo. E poi è un ragazzo molto in gamba»



    Leave a comment:


  • Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Mi auguro, come pare, che possa avere un saluto allo stado.
    Se lo meriterebbe, ottimo portiere e professionista vero

    Leave a comment:


  • SimoneBW
    replied
    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

    Purtroppo non verrà Manolas, la Roma sembra voler puntare sul giovane Nardin della Primavera: che palle, io voglio i vecchi demmerda in campo, gli ummarell' del pallone.
    Alcuni vecchietti spesso tornano molto utili.

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    Mi auguro, come pare, che possa avere un saluto allo stado.

    Leave a comment:


  • fede79
    replied
    Szczesny ha lasciato il calcio giocato dopo la risoluzione del contratto con la Juve. L'ex portiere si è sfogato nel corso di un’intervista al canale Youtube di Luca Toselli: "Queste sette stagioni sono state una sfida personale non semplice. Quando ti capita l’avventura della vita e fai così bene è una sensazione bellissima. Avrei voluto aiutare la squadra anche quest’anno, ma questo non dipende da me. Non mi aspettavo però di trovarmi fuori dal progetto, non l’avrei mai immaginato. Ho parlato molto sinceramente con Giuntoli all’inizio della scorsa stagione, quando dovevamo discutere del rinnovo. Ci siamo seduti in una stanza per tre minuti. Gli ho detto che alla fine della prossima stagione mi sarei ritirato. Poi ho iniziato a leggere sui giornali le notizie che parlavano della trattativa tra il club e Di Gregorio. Stimo Di Gregorio, potevo immaginare uno scenario in cui Perin voleva andare via e lui era il secondo. Dopo la fine della stagione scorsa ero convinto di restare. Sentivo le notizie della trattativa con l’ex Monza, ma non mi aspettavo di restare fuori dal progetto. Quando l’affare si è chiuso allora abbiamo discusso della risoluzione. È stata una scelta della società, non la condivido ma l’accetto".
    "Avrei voluto fare un altro anno in bianconero perché sentivo di poter dare ancora tanto. Ma dopo la Juventus non ero pronto per altre sfide. Anche se non sono d’accordo con la scelta del club non ho alcun rammarico verso Giuntoli. Rispetto la società, anche loro sono stati rispettosi nei miei confronti durante l’estate. Resterò un tifoso della Juve". Il portiere potrebbe giocare un'ultima partita tra i pali della Polonia: "Non mi piacciono gli addii. Stiamo parlando con la nazionale della possibilità di giocare l’ultima partita. Spero anche di poter salutare la Juve e i tifosi allo stadio. Stiamo valutando quest’ipotesi”.

    Leave a comment:


  • fede79
    replied
    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

    Oggettivamente avete fatto un buon mercato.
    Purtroppo non verrà Manolas, la Roma sembra voler puntare sul giovane Nardin della Primavera: che palle, io voglio i vecchi demmerda in campo, gli ummarell' del pallone.

    Leave a comment:


  • SimoneBW
    replied
    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

    Scendi dal trespolo gufaccio...io nel dubbio mi sto grattando con la lima da sgrosso.
    Oggettivamente avete fatto un buon mercato.

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Leggo che in lista Champions abbiamo inserito anche Arthur. Ormai che è rimasto Motta vorrà provare a recuperarlo? E dire che il suo ruolo non è scoperto
    Arthur è sempre in vendita. E' stato inserito perchè c'era posto.

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Io sono OGGETTIVO. Dimmi che voti avresti dato tu? Esponiti!!!
    Chi ha detto nulla?
    sto giocando

    I voti li lascio a chi di dovere
    Io sono solo un appassionato ed un tifoso

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    8,5 è un voto altissimo per un allenatore, roba da esperti e titolati. Un esordiente come Motta al più gli va dato, diciamo per le potenzialità, per ora un 7 sulla fiducia...però deve finirla con tutti questi giovani e iniziare a mettere dentro gli acquisti.

    Conte 10 è una esagerazione. 10 lo si dà a Guardiola. Conte 8 (è in fase calante, anche se in Italia sempre pericoloso). Inzaghi 8,5 perchè ormai va a memoria in quell'ambito interista.

    Fonseca per ora 4,5.

    Leave a comment:


  • Fabi Stone
    replied
    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

    Sti maledetti da Signore, se Danielino dovesse trovare la quadra, potrebbero essere la scheggia impazzita del campionato.
    Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
    Me fai spaccà

    Leave a comment:


  • robybaggio10
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Temo quest'anno non sia così, ma vedere il Milan in ultima posizione nelle liste di Roby è diventato benaugurante

    Continua pure a iosa
    anche se per quest'anno credo non funzioni 🙄
    Io sono OGGETTIVO. Dimmi che voti avresti dato tu? Esponiti!!!

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Temo quest'anno non sia così, ma vedere il Milan in ultima posizione nelle liste di Roby è diventato benaugurante

    Continua pure a iosa
    anche se per quest'anno credo non funzioni 🙄

    Leave a comment:


  • robybaggio10
    replied
    Ho modificato...aggiungendo il napoli...e pure gli allenatori

    Leave a comment:


  • Venkman85
    replied
    Leggo che in lista Champions abbiamo inserito anche Arthur. Ormai che è rimasto Motta vorrà provare a recuperarlo? E dire che il suo ruolo non è scoperto

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎