If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pero' ha detto "sorpresa del campionato". Una sorpresa e' una cosa che nessuno si aspetta. Invece leggo di molti che si aspettano qualcosa da questa roma. Quindi non potra' mai essere una sorpresa in positivo. Semmai potrebbe esserlo in negativo.
Chi cazz0 sarebbero questi "molti"?
Probabilmente dei dementi...
Me sto a grattà co la lima da sgrosso, però se parla Sean è finita davvero Fà, tocca mettese a tifà le bocce.
So du anni che da l'Inter vincente...uno l'ha già vinto...e se nun je la fa co l'Inter, Fede, vor dì che quanno ce prova co noi doveva annà male.
Io poi lo sai che a ste cose n ce credo.
So du anni che da l'Inter vincente...uno l'ha già vinto...e se nun je la fa co l'Inter, Fede, vor dì che quanno ce prova co noi doveva annà male.
Io poi lo sai che a ste cose n ce credo.
Partita incredibile, drammatica, soffertissima è successo di tutto ho perso la voce per una settimana e forse pure dieci anni de vita ma ne è valsa la pena.
La Riomma sto anno può avere un bel culo dai....mi sa che arriva fino alla fine.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Possiamo dire tutto ma non che Mourinho non abbia dato la sua impronta alla Roma, rivoltandola come un calzino rispetto alla ultima gestione di Fonseca. Il gruppo lo segue, c'è grinta, corsa, entusiasmo, voglia...nel calcio sono qualità che incidono.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Il Sassuolo è na bellissima squadra, gioca verticale già a memoria nonostante un tecnico nuovo ed esordiente in serie A.
Ora dire che ha giocato solo il Sassuolo, mi sa che calcio non lo si sa guardare, anche e soprattutto per le occasioni clamorose che nascono prima a favore della Roma... piasse n corpo a Pellegrini. Se segni, poi cor cazz0 che quelli vanno davanti al portiere due volte e prendono un palo...o forse te ne fanno pure 4 de seguito eh, ma comunque tocca sempre giocalla con un eventuale gol sopra.
Detto questo, ad un certo punto la Roma era cotta e la freschezza loro è stata palese e balle da vedere, ripeto.
Mourinho se non attinge ai cambi, avrà i suoi buoni motivi, ma così rischi di scoppiare a breve. Io continuo a non capire Mancini titolare, onestamente. Dietro certi tipi di giocatori, la Roma li soffre oltremisura.
Il Sassuolo non meritava assolutamente di perdere comunque..
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta