Per intanto Leao porta in vantaggio il Milan proprio sullo scadere della prima frazione.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Cazzzzzzooooooooooo ***** catzzzoooooo
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Kessie pezzo di merdaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Tira sempre basso e angolato e oggi alto...
Vabbè, può capitare.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Florenzi utilissimo in questa squadra...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioFlorenzi utilissimo in questa squadra...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioFlorenzi utilissimo in questa squadra...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Florenzi e Nicolas Vaporidis separati alla nascita...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Bakayoko ammonito al primo intervento dopo 5 secondi....
Roby cosa puoi dirci a tal proposito?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBakayoko...una sciagura. Rischia di farci prendere un contropiede e si fa ammonire.
Qi altissimo!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
IBRAAAAAAAAAA!!!!!!
il divino codino!!!
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta