Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Juve, un punto in 3 partite: non è la prima volta e c'è il precedente che fa sperare




    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Quella era ben altra squadra...
    Non ti faccio neanche l'elenco dei segoni che ci sono adesso in rosa che non vale più la pena
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Leggo di nuovi e decisivi errori di Szczesny: sarà mica il caso e l'ora di spedirlo in panchina?

      Poco o nulla su Atalanta-Fiorentina sui media, ma l'Atalanta pure è alla seconda sconfitta, pure lì con un Gasperini particolarmente nervoso, e la Fiorentina invece è partita bene.
      Ho visto poco o nulla, ma Szczesny sta facendo degli errori che fece all’inizio della carriera all’Arsenal.
      Kean non ho parole, voglio pensare che volesse appoggiarla al portiere ma l’ha spinta troppo forte.
      Allegri deve rimboccarsi bene le maniche, questo si è detto in lungo e largo, ma ieri aveva mezza squadra fuori, forse anche per colpa sua in certe esclusioni.
      Per il resto, 3 gol del genere avrebbero fatto le fortune della Gialappa’s band.

      L’Atalanta quest’anno è da “monitorare”, non vorrei che la magia di Gasperini stia scemando.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        Ho visto poco o nulla, ma Szczesny sta facendo degli errori che fece all’inizio della carriera all’Arsenal.
        Kean non ho parole, voglio pensare che volesse appoggiarla al portiere ma l’ha spinta troppo forte.
        Allegri deve rimboccarsi bene le maniche, questo si è detto in lungo e largo, ma ieri aveva mezza squadra fuori, forse anche per colpa sua in certe esclusioni.
        Per il resto, 3 gol del genere avrebbero fatto le fortune della Gialappa’s band.

        L’Atalanta quest’anno è da “monitorare”, non vorrei che la magia di Gasperini stia scemando.
        Finira' il suo ciclo come e' finito quello dell'Udinese. Non ti puo' andare sempre bene. Alla fine quello che ti tiene in alto sono i soldi.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Finira' il suo ciclo come e' finito quello dell'Udinese. Non ti puo' andare sempre bene. Alla fine quello che ti tiene in alto sono i soldi.
          si ma i soldi bisogna saperli anche spendere, guarda la juve ha il monte ingaggi più alto ed un centrocampo di bidonazzi che prende milioni su milioni, bisogna anche saperli spendere
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Nel secondo tempo il napoli ha spinto ma resta il fatto che la juve si è fatta due goal da sola eh (anche se anche il gosl di mkrata se l è fatto manolas)

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Leggo di nuovi e decisivi errori di Szczesny: sarà mica il caso e l'ora di spedirlo in panchina?

              Poco o nulla su Atalanta-Fiorentina sui media, ma l'Atalanta pure è alla seconda sconfitta, pure lì con un Gasperini particolarmente nervoso, e la Fiorentina invece è partita bene.
              Sul primo goal il polacco fa un errore clamoroso.
              L atalanta ieri sera non avrebbe meritato di perdere però!

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Il farsi goal da soli, e i portieri che risultano decisivi (al contrario) due volte su 3 partite, sono tutte aggravanti. Vuol dire che nella squadra c'è più di un qualcosa che non funziona.

                Perchè non si sta attenti? Perchè non si è ordinati e concentrati negli snodi pericolosi? Perchè questa confusione generale? Sono spie di queste e altre questioni.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Finira' il suo ciclo come e' finito quello dell'Udinese. Non ti puo' andare sempre bene. Alla fine quello che ti tiene in alto sono i soldi.
                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  si ma i soldi bisogna saperli anche spendere, guarda la juve ha il monte ingaggi più alto ed un centrocampo di bidonazzi che prende milioni su milioni, bisogna anche saperli spendere
                  Avete ragione entrambi, soprattutto in questo periodo dove i soldi scarseggiano. Essere bravi a non sbagliare quei 2-3 acquisti diventa fondamentale, però ho proprio il sentore che l'Atalanta abbia molto "sovraperformato" gli scorsi anni, e ora che ha anche diversi nazionali in rosa, potrebbe influenzare la stagione, condita dalla CL, da sempre spremitrice di risorse.

                  Nel senso che non ti bastano più i 12-13, devi allargare la rosa con qualità e non solo quantità.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Comunque sul gol del pareggio va anche ringraziato in parte Bernardeschi che ha rischiato la giocata.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Gasperini si è lamentati del fatto che in 3 anni non ha nuovi attaccanti

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                        Avete ragione entrambi, soprattutto in questo periodo dove i soldi scarseggiano. Essere bravi a non sbagliare quei 2-3 acquisti diventa fondamentale, però ho proprio il sentore che l'Atalanta abbia molto "sovraperformato" gli scorsi anni, e ora che ha anche diversi nazionali in rosa, potrebbe influenzare la stagione, condita dalla CL, da sempre spremitrice di risorse.

                        Nel senso che non ti bastano più i 12-13, devi allargare la rosa con qualità e non solo quantità.
                        Mah, non saprei quanto ci sia di vero, ma fra l'allontanamento del Papu prima e la querelle a distanza poi Gasperini ha irritato lo spogliatoio, Ilicic che fa le bizze, Zapata che vorrebbe andarsene, insomma Gasperini pare sia proprio un pezzo di merda, aziendalista, quindi con la proprietà dalla sua parte, ma con un carattere difficile verso lo spogliatoio.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          I difetti ed i limiti di Gasperini si conoscono, ed è proprio in virtù di quelli che i grandi club se ne tengono alla lontana, pur essendo un allenatore molto bravo sotto gli aspetti tecnici e di gioco: uno come Gasperini ti corroderebbe lo spogliatoio, mentre nei grandi club occorre sapersi rapportare con tutti, essere psicologi, essere diplomatici, distinguere i vari momenti, i vari colori caratteriali da adottare alla bisogna.

                          Per il mercato non lo so se gli hanno o non gli hanno comprato chi voleva...Non penso ci si possa lamentare dei Percassi...e comunque ritengo che ogni decisione o strategia di mercato sia stata concordata con Gasperini: non l'hanno di certo scavalcato, figuriamoci.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Gasperini alla Juve dopo il fallimento di Max.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              l'Atalanta è ancora credibile, imho.
                              Ieri ha giocato solo lei, perdendo con due rigori contro e uno a favore. Ha creato tantissimo...certo che però se le occasioni più ghiotte capitano sui piedi di Zappacosta...allora so cazz1.
                              Davanti sono corti, perché con Muriel infortunato, ti tocca mettere Piccoli alla bisogna. Ieri mancava De Roon e se torna Hateboer, Zappacosta gioca alla PlayStation.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                si ma i soldi bisogna saperli anche spendere, guarda la juve ha il monte ingaggi più alto ed un centrocampo di bidonazzi che prende milioni su milioni, bisogna anche saperli spendere
                                Piglia le prime 3-4 squadre in classifica degli ultimi 50 anni e vedi quante avevano i soldi e quante no. Questo era il senso della mia frase. Puoi essere bravo quanto vuoi, ma se non hai i soldi duri qualche anno. Se li hai, puoi essere scarso quanti vuoi, ma prima o poi in alto ci arrivi. Oltretutto, se sei bravo e' facile che chi ha i soldi venga a prenderti. Se sei scarso...ti cacciano e cambiano. Una rondine (Atalanta in positivo, la Juve degli ultimi 2-3 anni in negativo) non fa primavera.
                                L'Atalanta puo' rimanere al top per 20-30 anni? La risposta e' no!
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎