Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Vi sembra una squadra da champions?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn generale. Io lo considero sotto Messi e cr7, ma complessivamente superiore a tutti gli altri (chi di molto, chi di poco). Parlo di 15 anni di carriera su 20.
Sennò un Lewandowski gli piscia in testa, per dire..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVi sembra una squadra da champions?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUn commento sincero su Allegri me lo fai ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Anche se tutti sono figli dei risultati, ricordiamoci sempre che gli allenatori non giocano, non parano e nemmeno fanno i goal....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche se tutti sono figli dei risultati, ricordiamoci sempre che gli allenatori non giocano, non parano e nemmeno fanno i goal.
quel gol sembra combinato ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche se tutti sono figli dei risultati, ricordiamoci sempre che gli allenatori non giocano, non parano e nemmeno fanno i goal.
Commenta
-
-
La partita non l'ho vista. Ieri mi sono chiesto perchè non convocare Dybala e Chiesa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Grande kean!!!!!!!!!!
[emoji173][emoji173][emoji173][emoji173][emoji173]
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Sean
C'è da dire che Allegri è un diesel...
io aspetterei ancora un pò e vediamo che succede.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Pioli non porta Giroud nemmeno in panchina....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa partita non l'ho vista. Ieri mi sono chiesto perchè non convocare Dybala e Chiesa.
Commenta
-
Commenta