Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSemplicemente perché non può essere come loro se in Champions League ha quei numeri ridicoli e non è mai stato determinante!
Semplice. [emoji28]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioOk, quindi Benzema>Henry e Di Stefano
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa come fai a poggiare il tuo ragionamento su una classifica che vede Benzema davanti Henry? Dì piuttosto che non sei d'accordo e bastaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Il concetto è semplice.
Ibrahimovic come Messi e Ronaldo è sempre stato un grandissimo nei vari campionati giocati.
Al tempo stesso però, ha sempre avuto un grandissimo limite, quello della Champions, perché non solo non l'ha mai vinta, ma è spesso stato un vero e proprio fantasma, ed i numeri purtroppo per lui sono impietosi.
Sicuramente sarà stato un limite psicologico più che tecnico, visto che tecnicamente Ibra è stato davvero uno dei migliori.
E per quanto mi riguarda uno come lui che in Champions non ha mai fatto nulla di che, non potrà mai davvero paragonarsi a mostri sacri come Ronaldo e Messi che sono stati allucinanti a 360°.
Non esiste proprio.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Accade ogni anno. Diciamo che fa parte del folklore sono pure arrivato ad apprezzare (tra virgolette) certe manifestazioni popolari, perchè sono almeno una spia che il calcio non è ancora del tutto finito dentro la scatola televisiva o tra i tifosi virtuali, i follower senza volto, i numeri e le astrazioni e che invece è ancora quacosa di vivo, che fa spostare la gente.
Diciamo che questo è ancora il calcio popolare...poi c'è quello dei Ceferin, dei fondi, degli sceicchi e delle superlega, ma noi votiamo per il primo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono giocatori diversi , come potete paragonarli ...
ma Benzema comunque è molto sottovalutato , se gioca da 12 anni nel Real ci sarà un motivo eh ... come se fosse il primo scemo del villaggio , boh.
Io tra parentesi stravedo per Benzema, ma a volte mi domando se seguo lo stesso sport, perché adesso vien fuori che è paragonabile con uno degli attaccanti più forti del calcio modernoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAccade ogni anno. Diciamo che fa parte del folklore sono pure arrivato ad apprezzare (tra virgolette) certe manifestazioni popolari, perchè sono almeno una spia che il calcio non è ancora del tutto finito dentro la scatola televisiva o tra i tifosi virtuali, i follower senza volto, i numeri e le astrazioni e che invece è ancora quacosa di vivo, che fa spostare la gente.
Diciamo che questo è ancora il calcio popolare...poi c'è quello dei Ceferin, dei fondi, degli sceicchi e delle superlega, ma noi votiamo per il primo.
A me onestamente sembrano un po' ridicoli...
Il senso qual è ? immagino quello di disturbare la squadra ospite, in questo caso la Juventus, tentando di fare il possibile per non farli riposare, rilassare, etc...bah, mi pare davvero ridicolo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono giocatori diversi , come potete paragonarli ...
ma Benzema comunque è molto sottovalutato , se gioca da 12 anni nel Real ci sarà un motivo eh ... come se fosse il primo scemo del villaggio , boh.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioRicordiamo che Mourinho disse una cosa del tipo: Se non hai il cane (Higuain), puoi andare a caccia con il gatto (Benzema), ma un po' meno.
a volte mi domando quante CL in meno avrebbero se avessero tenuto quel panzone fallito al suo posto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl concetto è semplice.
Ibrahimovic come Messi e Ronaldo è sempre stato un grandissimo nei vari campionati giocati.
Al tempo stesso però, ha sempre avuto un grandissimo limite, quello della Champions, perché non solo non l'ha mai vinta, ma è spesso stato un vero e proprio fantasma, ed i numeri purtroppo per lui sono impietosi.
Sicuramente sarà stato un limite psicologico più che tecnico, visto che tecnicamente Ibra è stato davvero uno dei migliori.
E per quanto mi riguarda uno come lui che in Champions non ha mai fatto nulla di che, non potrà mai davvero paragonarsi a mostri sacri come Ronaldo e Messi che sono stati allucinanti a 360°.
Non esiste proprio.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Vabbè
M sebastiano rossi ha vinto la.champions e buffon no.
Grosso ha vinto il mondiale e maldini no.
I trofei vinti a volte non vogliono dire quasi nulla.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioVabbè
M sebastiano rossi ha vinto la.champions e buffon no.
Grosso ha vinto il mondiale e maldini no.
I trofei vinti a volte non vogliono dire quasi nulla.
Una differenza di oltre oltre 80 reti nella stessa competizione Europea però sì..[emoji16]
Commenta
-
-
Ronaldo doppietta..
Commenta
-
Commenta