Almeno vediamo Kean a che punto sta.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAlmeno vediamo Kean a che punto sta.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Sta Lituania pare un gruviera però. Meglio per noi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioKean l’ha schiaffata dentro al primo tentativo
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Raspaaaaaa, Keaaaaaaaan.
Dai kazzo
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioUno o due alla Lituania lo farei pure io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiola cosa assurda però è che negli altri paesi hanno gli stadi pieni ma pure diriti tv superiori (in inghilterra anche del triplo), e le 2 cose non dovrebbero andare di pari passo, sta cosa proprio non me ne capacito e non venite a dirmi che è solo per la crisi che siamo senza soldi ecc, non stanno certo messi meglio in spagna
prova ad andare ad assistere una partita in uno stadio inglese (di quelli belli) e riuscirai a capire il motivo di questo apparente paradosso
passi una giornata stupenda......tutto il contorno è meraviglioso, davvero vale la spesa
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNo la nations league, dico la conference quella per i club, la terza coppa. Qua si moltiplica invece di razionalizzare, asciugare, selezionare, dunque elevare.Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioil problema di fondo è che le varie leghe non vogliono ridurre il numero delle squadre per i campionati, quello sarebbe da fare ma mi sembra che anche in inghilterra hanno detto no assolutamente.
vogliono la botte piena e la moglie ubriaca questo è il risultato
condivido quanto detto da entrambiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE Kean toglierà il posto a Immobile.. [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
magari abbiamo trovato quello buono!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiomagari abbiamo trovato quello buono!!!!
Commenta
-
-
Aspettiamo, una Lituania non fa un Bobo Vieri
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAspettiamo, una Lituania non fa un Bobo Vieri
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
si certoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta