Rodwell sta sostenendo un provino a Trigoria. E' presenta anche Buchel (non chiedetemi chi sono perchè non li conosco).
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Büchel era nostro, Sean.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Quando? Non mi ricordo L'avro' cancellato dalla memoria...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Due presenze nel 2010...è passato troppo tempo perchè me ne ricordassi...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
E' stato solo di passaggio, sempre in prestito qua e là, come Gabbiadini.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
L irreprensibile howedes vedo che ha giocato allo Juventus stadium finalmente
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
E' online l'intervista di Veltroni a Chiellini:
Gazzetta...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Chiellini me lo tengo volentieri come dirigente. E' un cervello sveglio e pensante. Il fatto che nella piramide valoriale di un club metta al primo posto la proprietà, poi la dirigenza, poi l'allenatore e solo in ultimo i giocatori (come ripeto sempre io) dice tutto, perchè quello è il modo di intendere la gerarchia. Il fatto che lo dica da calciatore fa capire che sta studiando da dirigente....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Potrebbe riposare anche Ronaldo domani?
I miei colloqui con Ronaldo sono giornalieri. Anche per lui ci sarà bisogno di riposo, ma ancora non so quando. Decideremo"
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Anche Bonucci. Gioca Demiral....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChiellini me lo tengo volentieri come dirigente. E' un cervello sveglio e pensante. Il fatto che nella piramide valoriale di un club metta al primo posto la proprietà, poi la dirigenza, poi l'allenatore e solo in ultimo i giocatori (come ripeto sempre io) dice tutto, perchè quello è il modo di intendere la gerarchia. Il fatto che lo dica da calciatore fa capire che sta studiando da dirigente.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChiellini me lo tengo volentieri come dirigente. E' un cervello sveglio e pensante. Il fatto che nella piramide valoriale di un club metta al primo posto la proprietà, poi la dirigenza, poi l'allenatore e solo in ultimo i giocatori (come ripeto sempre io) dice tutto, perchè quello è il modo di intendere la gerarchia. Il fatto che lo dica da calciatore fa capire che sta studiando da dirigente.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
L'anno scorso Bonucci ha fatto una brutta stagione, quest'anno al contrario è partito bene, ma contro la Lokomotiv è stato penoso.
Commenta
-
Commenta