Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon ho abbonamenti alle varie piattaforme video Tu l'hai visto?sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Allora è interessante se fanno vedere pure il dietro le quinte, cioè quello che noi di solito non vediamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Berardi, che occasione buttata..
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mi chiedo perché non metta Raspadori o Kean a sto punto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMi chiedo perché non metta Raspadori o Kean a sto punto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioConvocato x fare 2 tribune, grazie
Cosa sta succedendo in Brasile Argentina
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
[emoji386]Salah e la sua richiesta di aumento al Liverpool[emoji386]
[emoji654] Continua la trattativa per il rinnovo dell’attaccante egiziano con i Reds.
Per rimanere ad Anfield Salah chiede di passare dalle attuali 200 mila alle 500 mila sterline alla settimana. [emoji91]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa perché?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioImmobile ha già rischiato di fare 3 gol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioConvocato x fare 2 tribune, grazie
Cosa sta succedendo in Brasile Argentina
Commenta
-
Commenta