If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
È ora che le Società si coalizzino e si invention qualche cosa affinché sti maiali mercenari, giocatori e procuratori la smettano immediatamente di agire in questa maniera.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Kessie è bravo, per carità...ma 10 milioni all'anno un centrocampista...Si crede Iniesta?
Può chiederli perchè? Perchè ci sono club disposti a pagare quelle cifre, i soliti noti: arabi e Premier. Il calcio è nelle mani di queste due entità, le istituzioni calcistiche nulla fanno per tutelare il movimento nel suo complesso. E' questo il calcio del popolo? E' una oligarchia sotto l'ombrello di Fifa e Uefa. Mi sto chiedendo da un pò che cosa ci fosse di così sbagliato nella superlega: a questo punto anzi la creazione di un altro polo è necessaria per offrire una alternativa a questa sorta di monopolio.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Edizione bolognese del CorSera. Intervista a Sacchi, una delle tante...solo che questa rivela inequivocabilmente che il buon Arrigo è precipitato nella demenza senile. Domanda sul campionato:
«Non sono un veggente ed è una gran fortuna. Guardiamo agli investimenti: la Juve, ha speso di più e ha la rosa più ampia. È per me la favorita. L’Atalanta, bravissima peraltro, non la puoi mettere a quel livello; dovesse arrivarci sarebbe un capolavoro».
L’ex tecnico di Milan e nazionale: «Mancini, Sarri, Gasperini e Pioli fanno un calcio propositivo. Ammiravo l’Ungheria e mia madre mi rimbrottava: “Sono comunisti”»
Sono addirittura andato a controllare la data dell'intervista perchè a leggere la risposta ho pensato fosse vecchia di almeno un paio di anni...e invece no, è del primo settembre...e il giornalista nemmeno interviene per correggere l'intervistato.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Mi sbaglierò, ma ad oggi e con l'assenza di Ronaldo soprattutto, non vedo più la Juventus favorita per lo scudetto.
Poi se chi giocherà in attacco riuscirà a sostituire i 30 goal che Ronaldo faceva, magari ci sarà qualche possibilità.
Ma ad oggi non è facile ipotizzare ciò.
È ora che le Società si coalizzino e si invention qualche cosa affinché sti maiali mercenari, giocatori e procuratori la smettano immediatamente di agire in questa maniera.
Marcu9, ma quando il Milan di Berlusconi spendeva e spandeva, dov’eri?
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Non mi pare mica la stessa cosa.
Almeno i cartellini li pagavano.
Non mi pare mica la stessa cosa.
Almeno i cartellini li pagavano.
Ma che c’entra questo?
Dobbiamo accettare che il centro del potere calcistico ora è in altri lidi, anche per colpa di società come il Milan (ma in mezzo ci metto anche Inter, Roma, Lazio e Juve), che invece di investire in stadi, settori giovanili, infrastrutture ed altro, hanno pensato che per vincere bastasse aprire il portafoglio.
Al netto delle macroscopiche colpe di chi governa il calcio in Italia.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Franck Yannick Késsié ha rifiutato la proposta di rinnovo del Milan da 6,5 milioni netti a stagione. Dietro al "no" di Kessie - scrive La Gazzetta dello Sport - c'è il PSG di Leonardo, il quale ha offerto un contratto da 8 milioni più 2 di bonus. AC Milan al bivio: possibile addio già a gennaio
Come per Dybala lo metti un anno in tribuna poi voglio vedere chi gli da quei soldi
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Ma infatti è quello che avrei fatto anche con l'infame di Donnarumma.
Tutto l'anno in tribuna a romperti i coglioni, spero abbiano le palle di farlo almeno con Kessie, sbatte il ***** che con lui in campo potremmo essere più forti.
Ci sono cose più importanti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta