salto post
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Non ho sentito cosa ha detto Capello in riferimento a Zaniolo nel post partita di Inter-Borussia, quando ad Esposito ha consigliato di "non fare come Zaniolo"...ma penso che il riferimento sia stato a quel ritardo in nazionale di qualche tempo fa che vide coinvolti Zaniolo e Kean.
Per Zaniolo è stata la prima e (ad oggi) unica volta che ha avuto problemi disciplinari. D'altro canto sono ragazzi molto giovani e la storia è piena di casi ben più pesanti e di calciatori ben più maturi (inutile fare i nomi ed i cognomi, si conoscono)...quindi un Capello molto severo, in questo caso, e molto pungente.
Una cosa è prendere una brutta piega e reiterare certi comportamenti, assumendoli a "stile di vita"...un'altra è scivolare una volta e poi non ripeterli più: una volta puo' capitare a tutti...quindi Zaniolo non va certo bollato come un Balotelli o Cassano o Nainggolan qualunque: è in questo che Capello calca troppo la mano.
Per quanto riguarda questi giovani il tempo ci dirà se gli articoli a tutta pagina che leggiamo oggi avranno un senso anche un domani o se saranno episodi di cui nessuno si ricorderà. C'era quel marocchino del Milan che sembrava il nuovo Messi, con tutto quel suo giocherellare con la palla: qualcuno sa che fine ha fatto?Last edited by Sean; 25-10-2019, 11:02:04....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
l'uscita di Capello è assolutamente fuori luogo, ha fatto una figuraccia e basta sto giro...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Credo che Capello non si riferisse solo al ritardo con la nazionale. Deve essere successo anche altro, che noi non sappiamo, ma gli addetti ai lavori si.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioC'era quel marocchino del Milan che sembrava il nuovo Messi, con tutto quel suo giocherellare con la palla: qualcuno sa che fine ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCredo che Capello non si riferisse solo al ritardo con la nazionale. Deve essere successo anche altro, che noi non sappiamo, ma gli addetti ai lavori si.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Col Lecce forse Ronaldo riposa...mi sa che si sono resi conto che è stanco. Costa non ancora a disposizione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta