Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Pare che il tentennamento di Zaccagni origini dal portafoglio (e come ti sbagli?): la Lazio gli offre uno stipendio di 1,5 e lui ne chiede 2. Non si sa dunque quanto è concreto l'inserimento dell'Atalanta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuesto e' un altro discorso. Anche nel mondo delle corse in moto e in auto c'e' chi paga per correre. Ma sono le scartine...non gli attori principali...
Esatto. Lo fa chi deve arrivare, non chi è arrivato....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Preso Messias e calciomercato virtualmente chiuso.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEcco, quello è un crollo, non i 200mila (su 51 milioni) follower di cui ieri circa la Juventus si preoccupava tanto carinamenente la redazione di Sportmediaset. Pensino a dare un prodotto serio, di qualità, che poi i privati a tagliare i posti di lavoro ci mettono un secondo, perchè ascolti uguale pubblicità e soldini...per pagare anche chi vegeta nelle redazioni. Senza ascolti, niente pubblicità e tagli al personale - non che sia una gran perdita, anzi.
Vediamo durante la stagioneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPreso Messias e calciomercato virtualmente chiuso.
Ottimo calciomercato del Milan quest'anno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPerò a mio avviso ci sta con il primo anno su streaming.
Vediamo durante la stagione
Cazz0 se facevi l'abbonamento entro fine luglio, in due pagavi pagavi 10€ mese e avevi pure Infinity con la Champions.
Commenta
-
-
- Giroud
- Maignan
- Pobega
- Pellegri
- Adli
- Bakayoko
- Florenzi
- Ballo Toure
- Riscattato Tomori
- Riscattato Brahim Diaz
- Riscattato Tonali
...e Messias. Le operazioni del Milan. Tutte utili mi pare.
Resta aperta la questione di Kessie, il suo rinnovo, ma quella la si vedrà chiuso il mercato....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Romeo Agresti ha appena detto che la Juve Pjanic non lo riprende. Mercato chiuso.
Direi di vedere questo Arthur, perchè Pjanic era andato via per Arthur...che io non so ancora nemmeno che faccia abbia. Li saprà tirare due calcio ad un pallone.......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEsatto. Lo fa chi deve arrivare, non chi è arrivato.
Insomma Raiola smuove carriole di milioni, la gente lo sa, e come potete vedere l'avidità nel mondo del calcio la fa da padrona.
Commenta
-
-
Sul Milan voglio aggiungere questo: il numero e (si augurano i milanisti) la qualità delle operazioni è stata dettata anche dalla esigenza di allungare la rosa: il Milan fa la champions.
Ora fare campionato e champions chiede di attingere a larghe risorse della rosa, perchè hai turni di campionato e turni di champion a ruota continua, e devi schierare le migliori formazioni possibili perchè il livello delle competizioni quello ti chiede.
Dunque la logica dei dirigenti è stata quella di allargare la rosa per irrobustirla in vista della stagione extralarge. Penso che Pioli possa ritenersi soddisfatto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioProbabilmente a livello li basso si fa di più ma non escluderei che con 2 grandi portieri di fama internazionale ed entrambi affidabili il giochino si possa ripetere a più alto livello.
Insomma Raiola smuove carriole di milioni, la gente lo sa, e come potete vedere l'avidità nel mondo del calcio la fa da padrona.
In quel caso mi tengo le mie riserve...ti immagini Pochettino che chiede la stecca a Raiola per far giocare Donnarumma? Raiola in tempo zero avverte lo sceicco e Pochettino si trova a trapanare i pozzi petroliferi nel deserto se non in galera.
Tra squali non si divorano....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma il Bologna coi soldi che ci fa? Fa in tempo a prendere qualuno/spenderli?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn quel caso mi tengo le mie riserve...ti immagini Pochettino che chiede la stecca a Raiola per far giocare Donnarumma? Raiola in tempo zero avverte lo sceicco e Pochettino si trova a trapanare i pozzi petroliferi nel deserto se non in galera.
Tra squali non si divorano.
Ma comprate il libro, è cui libretto che va giù tutto d'un fiato e costa pochi euro.
Piacevole da leggere.
Commenta
-
Commenta