Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stanno giocando tutti, e dico tutti tutti, meglio di noi. Sono tutti più o già squadra...vuol dire che non possiamo essere così orridi, perchè non puoi essere improvvisamente diventato da capionato ubzeko, ovvero peggio pure dello Spezia o del Venezia.

    La squadra è spaesata e va ritrovata, per quello che può dare ovviamente. Allegri è forse un pò arrugginito e gli serve tempo per riprendere contatto con la realtà del calcio post pandemico, perchè due anni possono anche essere 20, il tempo è una percezione...e forse lui percepisce se stesso e il calcio, o se stesso nel calcio, come a due anni fa...e invece il quadro adesso è un altro.

    Bisogna aggiornarsi a diciamo alla decima/quattordicesima giornata e vedere come saremo messi.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      E se lo scudo se lo giocassero Lazio e Roma?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        La favorita è l'Inter però può accadere di tutto. Non mi stupirebbe una conclusione a sorpresa di questo campionato...ma devi durare un anno però, è quella la difficoltà. Tirare a tutta un anno e non 2 o 3 o 10 o 20 partite.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Io sarei più preoccupato di un Allegri che parte bene, da juventino.
          Non starei così tranquillo se fossi interista, onestamente...almeno fino a dicembre...e non credo che la Juventus starà a meno 15 in quel periodo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            E se lo scudo se lo giocassero Lazio e Roma?
            Ahahahah ahahahah ahahahah
            Ma vaffancul0 va, Silvè...io ovviamente parlo per casa mia.

            Commenta


              La juve è forte. È la prima o la seconda squadra del campionato

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Con Ronaldo ci avrei creduto allo scudetto, senza no...difatti nelle settimane scorse pregavo non se ne andasse. Coi suoi 30/35 goal stagionali copriva parecchie magagne e si sarebbe rivelato utilissimo anche nell'attesa di trovare un senso a questa squadra...lavoro che invece adesso devi fare senza quella copertura.

                A noi serve un centravanti di ruolo, non ce l'abbiamo. Ieri cross per nessuno in area.

                Allegri tempo fa disse che l'attacco deve fare 70 goal...e chi li fa 70? E' impossibile sistemare degnamente la stagione senza un centravanti. Siamo nelle mani di Allegri. O si trova un modo per far giocare e rendere questa squadra o andiamo tutti col chiulo per terra e amen.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Dopo una lunga telenovela Tiémoué Bakayoko è di nuovo un calciatore del Milan.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Senza CR7 sono 25 gol in meno nel campionato...
                    Un'enormità
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Dopo una lunga telenovela Tiémoué Bakayoko è di nuovo un calciatore del Milan.
                      Mezza s3ga di giocatore.
                      Fatto sta che il napoli ha perso lui maksimovic e hisaj senza sostituirli

                      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Senza CR7 sono 25 gol in meno nel campionato...
                        Un'enormità
                        La juve lo.scorso anno ha fatto 77 goals. Quindi tu sei convinto che quest'anno ne fara' 52, come lo Spezia l'anno scorso. Io NON credo.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Senza CR7 sono 25 gol in meno nel campionato...
                          Un'enormità
                          Batterà un altri i rigori e ci sarà un altro a fare i tap-in

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                            La juve è forte. È la prima o la seconda squadra del campionato
                            non è così.
                            se si cambiano tre allenatori in tre anni vuol dire che il problema principale è nella rosa ...
                            gli esoneri sono serviti solo per dare il contentino ai tifosi e nascondere la testa sotto la sabbia ...
                            parliamoci chiaro : il ciclo della Juve è stra-finito , e bisogna accettare il fatto che serve pazienza per ricostruire e ritornare ai livelli precedenti.
                            Ronaldo ovviamente l'ha capito all'istante (che non siamo più competitivi) ed ha levato le tende ... mica è scemo.
                            tutto ciò sarebbe anche normale (nulla è in eterno) se non fosse che andiamo avanti a far pietà da anni ormai , la società ha enormi responsabilità in tutto questo , è assolutamente il colpevole numero uno
                            Last edited by Mario12; 29-08-2021, 16:28:10.

                            Commenta


                              Dopo 4 anni non ancora capiscono che il problema non è l’allenatore ma bensì la squadra


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                                Dopo 4 anni ancora non capiscono che il problema non è l’allenatore ma bensì la squadra
                                esatto , una squadra piena di giocatori fisicamente , mentalmente e anagraficamente decadenti , altri ancora con zero esperienza ...
                                portiere , difesa , centrocampo , trequarti ...
                                siamo completamente alla frutta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎