oddio , sto Witsel mi sembra al livello di Ramsey e compagnia bella , speriamo di no
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Non arriva se a centrocampo non esce nessuno...e Ramsey non vuole uscire....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ma sto Witsel non era quello che già doveva arrivare 4/5 anni fa?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma basta con sto Witsel, sono 60anni che la Juve lo deve comprare ed è uno dei tanti belga stra sopravvalutati
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioMa basta con sto Witsel, sono 60anni che la Juve lo deve comprare ed è uno dei tanti belga stra sopravvalutati
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
[QUOTE=Venkman85;10691397]Ma sto Witsel non era quello che già doveva arrivare 4/5 anni fa?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk[/QUOT
Ma fosse arrivato 4/5 anni fa sarebbe stato un bel colpo, ora sarebbe l'ennesimo centrocampista per fare numero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMa sto Witsel non era quello che già doveva arrivare 4/5 anni fa?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon lo so. Cr7 in meno (ma prima vediamo se e con chi lo sostituiscono)...e' vero...ma Allegri e Locatelli in piu'.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMa sto Witsel non era quello che già doveva arrivare 4/5 anni fa?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Poi ci siamo ritrovati AquilaniOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
In quegli anni i media italiani lo spacciavano come fosse Iniesta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioKean in chiusura. Prestito biennale.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ricordo anche Spalletti che lo voleva alla Roma dopo l’addio di Pjanic
Quindi 5 anni fa
Poi nn abbiamo passato lo spareggio di CL quindi nadaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioCon obbligo però
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Con obbligo che scatta alla prima presenza in champions nel '23....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Locatelli e Kean senza cacciare una lira adesso, se non fra due anni per entrambi. Via Ronaldo e risparmi 100 milioni. E' in atto la cura dimagrante...ma ogni tanto le purghe fanno bene, liberano gli intestini.
Meglio così che riempirsi di contratti strapagati che poi non rivendi perchè nessuno te li prende. Adesso per un paio di anni si tirerà la cinghia e poi speriamo in meglio. Nel frattempo una squadra per giocare ce l'hai eh, non è che non ce l'hai. Affidiamoci ad Allegri, conosceva le condizioni in cui trovava club e squadra ritornando eppure è tornato accettando questa ricostruzione faticosa...quindi io confido in questo allenatore che in questo momento è una benedizione averlo.Last edited by Sean; 28-08-2021, 16:27:42....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta