Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioJuve alla frutta...e CR7 ha fiutato...per prendere un allenatore esonerato anni fa significa che non c'è un progetto chiaro
Chissà vedrete una champions alla Juve...nemmeno Ronaldo è riuscito...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioInvece secondo me riprendere Allegri vuol dire che è un progetto a lungo termine
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque per assurdo la Juve giocava molto meglio ed ha ottenuto risultati migliori senza Ronaldo.
chissà se Allegri ci sorprenderà di nuovo
Non questi bidonazziOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Per Schira la Juve ha chiesto Icardi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioufficiale CR7 allo UnitedI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ronaldo saluta la Juve e l'Italia:
Oggi parto da un fantastico club, il più grande d'Italia e sicuramente tra i più grandi di tutta Europa. Ho dato cuore e anima per la Juventus e amerò sempre la città di Torino fino ai miei ultimi giorni. I tifosi bianconeri mi hanno sempre rispettato e ho cercato di onorare quel rispetto combattendo per loro ogni partita, in ogni stagione e in ogni competizione. Alla fine tutti possiamo guardarci indietro e renderci conto che abbiamo raggiunto grandi cose, non tutto quello che volevamo, ma insieme abbiamo scritto una storia abbastanza bella.
Juve, storia di un grande amore,
bianco che abbraccia il nero,
Coro che si alza davvero
Juve per sempre sarà
Sarò sempre uno di voi. Ora fai parte della mia storia come sento d'essere parte della tua. Italia, Juve, Torino, tifosi bianconeri, rimarrete sempre nel mio cuore.
(Fonte Facebook)
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Per Ronaldo un biennale alle stesse cifre percepite alla Juventus, dunque 30/31 milioni...il che vuol dire che fino alla soglia dei 39 anni continuerà a prendere quella montagna di soldi.
C'è da fare tanto di cappello al procuratore Mendes che ha fatto una operazione veloce e assolutamente perfetta (dal punto di vista della coppia Mendes-Ronaldo appunto), perchè ha soddisfatto il suo assistito in tutto e per tutto, cosa non assolutamente facile visto che è tutta l'estate che cercavano una squadra. Il City quelle cifre non le sganciava....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioRonaldo saluta la Juve e l'Italia:
Oggi parto da un fantastico club, il più grande d'Italia e sicuramente tra i più grandi di tutta Europa. Ho dato cuore e anima per la Juventus e amerò sempre la città di Torino fino ai miei ultimi giorni. I tifosi bianconeri mi hanno sempre rispettato e ho cercato di onorare quel rispetto combattendo per loro ogni partita, in ogni stagione e in ogni competizione. Alla fine tutti possiamo guardarci indietro e renderci conto che abbiamo raggiunto grandi cose, non tutto quello che volevamo, ma insieme abbiamo scritto una storia abbastanza bella.
Juve, storia di un grande amore,
bianco che abbraccia il nero,
Coro che si alza davvero
Juve per sempre sarà
Sarò sempre uno di voi. Ora fai parte della mia storia come sento d'essere parte della tua. Italia, Juve, Torino, tifosi bianconeri, rimarrete sempre nel mio cuore.
(Fonte Facebook)
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Aggiungo a quanto sopra che Ronaldo, pur grandissimo, enorme protagonista dei palcoscenici calcistici, non è che mi abbia scaldato particolarmente: devo dire che quello che mi ha calcisticamente esaltato in questi ultimi 10 anni è stato Tevez. Tevez ha davvero trascinato e a me piacciono quei giocatori lì...però Ronaldo è Ronaldo, ma le illuminazioni di Tevez sono state abbacinanti.
Ronaldo ha un che di algido, nel suo substrato, lo vedo come uno specchio che riflette infinitamente se stesso....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta