Il City si chiama fuori, confermano anche i giornalisti italiani. Resta lo United o Ronaldo bisogna che una squadra se la compra, così ci gioca
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
All'inizio di questa storia avevamo detto, analizzando un pò le ipotetiche destinazioni, o PSG o United...poi è uscito fuori il City e in effetti era destinazione quasi anomala...per cui con questa sortita dello United mi pare che tutto torni ad un quadro più chiaro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il Psg su HAALAND. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl Psg su HAALAND. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioBeh se prendono 160m per Mbappe..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
180 gliene danno per Mbappè. Se ne aggiunge 20 lo sceicco può sbattere sul tavolo del Borussia 200 milioni, in gran parte offerti da Perez....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio180 gliene danno per Mbappè. Se ne aggiunge 20 lo sceicco può sbattere sul tavolo del Borussia 200 milioni, in gran parte offerti da Perez.
Fosse così, l'operazione arriverebbe facile a 400 mln.. Allucinante
Commenta
-
-
I soldi per Raiola, trattandosi di uno stato sovrano, glieli faranno avere su suoi conti segreti in qualche maniera. Quelle sono quisquilie extra contratto.
Io però non credo ad Haaland pure lui in questa sessione. Tra l'altro mi parrebbe strano che il Bayern, dominus della Bundes, se lo lasci scappare così...o il Real, anche se il Real con Raiola non ci fa affari (si dice)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma piuttosto il Barca...
Ma il Barca è con le pezze al culo, quindi..
Commenta
-
-
Comunque in Germania stanno appunto dicendo di PSG su Haaland. Vedremo.
Un mercato covid solo di nome ma non di fatto. Rischia di essere il più clamoroso di ogni epoca....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTemo ce ne vogliano altri 100..[emoji16]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ronaldo sarà un giocatore dello United. Secondo alcune fonti, fissata una conferenza stampa dello United per oggi pomeriggio.
La Juve chiede solo cash che lo United pare pronto a dare.Last edited by Sean; 27-08-2021, 17:19:08....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRonaldo sarà un giocatore dello United. Secondo alcune fonti, fissata una conferenza stampa dello United per oggi pomeriggio.
La Juve chiede solo cash che lo United pare pronto a dare.
Sarà sicuramente felice.
Commenta
-
-
Questi superprocuratori il loro lavoro lo sanno fare, questo è poco ma sicuro....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta