If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prendere quei 3 è stata la nostra rovina, perchè Paratici ha ritenuto che prendendo a zero Rabiot e Ramsey avrebbe sistemato la mediana, e con Bernardeschi dato una soluzione di imprevedibilità all'attacco...per cui hai speso 40 milioni per Bernardeschi e ti sei legato con stipendi monstre da 7/8 milioni a Rabiot e Ramsey, che non hanno reso per quanto si immaginava...altrimenti avresti avuto la quadra e la squadra, con Ronaldo in attacco.
E' lì che tecnicamente le cose hanno iniziato ad andare al rovescio. Poi col covid le casse si sono esaurite ed eccoci qua.
Ronaldo è andato alla Juve per vincere la Champions ed aiutarli a farlo.
Non si aspettava certo che la Juve prendesse gente di questo calibro.
Ci sta che si è rotto i coglioni, lui il suo l'ha dato e l'ha fatto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ronaldo è andato alla Juve per vincere la Champions ed aiutarli a farlo.
Non si aspettava certo che la Juve prendesse gente di questo calibro.
Ci sta che si è rotto i coglioni, lui il suo l'ha dato e l'ha fatto.
Su quel punto non ho niente da dirgli e niente ho detto. E' un professionista, è non solo un calciatore ma un brand/azienda, ed è giusto che si faccia i suoi conti e le sue mosse.
Ho difeso in questi 3 anni la scelta di prenderlo, anche ultimamente l'ho ribadita con gli argomenti noti. Sono contento che la proprietà abbia fatto quel colpo di testa e di pancia, d'altro canto sborsando in proprio e regalando alla tifoseria questo massimo campione. Poi come sempre nel calcio e nella vita le vicende hanno i loro sviluppi, una nascita, una fine. Si volta pagina e si va avanti. Le squadre devono andare avanti e i tifosi con esse.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Prendere quei 3 è stata la nostra rovina, perchè Paratici ha ritenuto che prendendo a zero Rabiot e Ramsey avrebbe sistemato la mediana, e con Bernardeschi dato una soluzione di imprevedibilità all'attacco...per cui hai speso 40 milioni per Bernardeschi e ti sei legato con stipendi monstre da 7/8 milioni a Rabiot e Ramsey, che non hanno reso per quanto si immaginava...altrimenti avresti avuto la quadra e la squadra, con Ronaldo in attacco.
E' lì che tecnicamente le cose hanno iniziato ad andare al rovescio. Poi col covid le casse si sono esaurite ed eccoci qua.
severo ma giusto
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Avrà fatto un allenamento con Rabiot Ramsey e Bernardeschi e si sarà chiesto se era alla Juve o a scherzi a parte
Ahahaahshhshshah
Anche se da milanista ho poco da ridere....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
@FabrizioRomano Cristiano Ronaldo is now on his private jet ready to leave Turin. His future will be decided in the next hours together with Jorge Mendes.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
@FabrizioRomano Manchester United manager Solskjaer: “Cristiano Ronaldo? We've always had a good communication. Bruno has been talking to him as well and he knows what we feel about him. If he was ever going to move away from Juventus, he knows WE ARE HERE”.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Beh, se è partito lo ha fatto col consenso della società...quindi o hanno sistemato tra di loro le cose (rescissione?) o c'è sul tavolo una offerta che la Juve si appresta ad accettare.
Se hanno rescisso senza beccare una lira non ne sarei molto contento...però vediamo. In qualche maniera questa storia è stata risolta visto che è decollato verso le sue destinazioni.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Confermato: Jorge Mendes sta trattando il trasferimento di Cristiano Ronaldo sia con il Manchester City che con il Manchester United.
[Fabrizio Romano]
Il Manchester United è in contatto diretto con Jorge Mendes da ieri sera per il ritorno di Cristiano Ronaldo. Ora si parlerà di cifre dell'affare, potenziale stipendio e anche compenso per la Juventus.
Fabrizio Romano
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Lo United pare disponibile a offrire i 30 milioni per il cartellino. Derby di Manchester per Ronaldo. Diavolo di un Mendes.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Lo United pare disponibile a offrire i 30 milioni per il cartellino. Derby di Manchester per Ronaldo. Diavolo di un Mendes.
Mendes sa il fatto suo
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Il Manchester City non acquisterà Cristiano Ronaldo. Hanno considerato la possibilità, ma hanno deciso di non farlo. [Simon Stone - BBC Sport
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta