Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioCalciomercato Roma, Pastore vola a Milano: incontro con l'agente. Chiesti 4 milioni di buonuscita
Con il mercato verso la chiusura, torna al centro anche il futuro di Javier Pastore, inserito tra gli esuberi in casa Roma. In mattinata si è parlato di oggi come una "giornata cruciale" con un incontro fissato tra l'argentino e il suo procuratore Marcelo Simonian. Ora, stando alle indiscrezioni del giornalista Nicolò Schira, l'appuntamento tra i due è previsto a Milano, all'hotel Principe di Savoia, per discutere la proposta del club di rescindere il contratto che lo lega alla Roma fino al 2023.
Come mostrato sul proprio profilo Twitter dal giornalista Marco Juric, Pastore si è imbarcato per Milano dove incontrerà il proprio agente per valutare le prospettive future: tra la possibile rescissione con la Roma, alla quale l'argentino ha chiesto 4 milioni di buonuscita, e l'accordo con un nuovo club.
Dio ti ringrazio, pur di non vederlo più a Trigoria pagherei di mia tasca o con quella di Fabi.
Io je aprirei un conto illimitato co le farmacie vaticane
Commenta
-
-
Inter e Real stesso girone ahahahaahahOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
City-PSG
La Juve col Chelsea...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Bisogna vedere la terza e quarta fascia perchè ne passano due....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Lo Shaktar per l'Inter: ma non è il girone dell'anno scorso?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
EffettivamenteOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo Shaktar per l'Inter: ma non è il girone dell'anno scorso?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Adesso non è che me ne frega, si fa solo per parlare, ma se chi vince lo scudetto e va in prima fascia ha un girone più tosto di chi sta in quarta fascia (il Milan) o in terza (l'Atalanta) mi sa che qualche parametro non porta o è sballato. Ste fasce che ci stanno a fare?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCon la differenza che stavolta l'inter era in prima fascia, stesso girone Dell anno scorso, uno schifo totale, in eufa sono dei rincoglioniti con le loro fasce date a caso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sì è tutto fatto un pò con lo sputo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAdesso non è che me ne frega, si fa solo per parlare, ma se chi vince lo scudetto e va in prima fascia ha un girone più tosto di chi sta in quarta fascia (il Milan) o in terza (l'Atalanta) mi sa che qualche parametro non porta o è sballato. Ste fasce che ci stanno a fare?
Vabè l'incidenza del culo serve sempre..!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
C'è un posticino perfetto nel Gruppo G per il Milan.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
In un girone PSG e City e in uno Lille-Siviglia-Salisburgo, un girone da EL: devono distribuire meglio le squadre, trovare il modo più equo per equilibrare i gironi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCon la differenza che stavolta l'inter era in prima fascia, stesso girone Dell anno scorso, uno schifo totale, in eufa sono dei rincoglioniti con le loro fasce date a caso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta