Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ma non doveva andare al.man city?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non capisco perché dicano che Ronaldo alla Juve non possa vincere la champion's....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Alla Juve pensano che si chiude tutto tra oggi e domani (R. Agresti)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAlla Juve pensano che si chiude tutto tra oggi e domani (R. Agresti).
Ah, quanto sarà stato contento Ronaldo di questi 3 anni alla juve?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa non doveva andare al.man city?
Magari lo sceicco del City è a Parigi...o Mendes ci va per altre situazioni. Noi quel poco che ci arriva ci arriva dalla stampa che non è mai nemmeno del tutto affidabile se non in alcuni pochissimi profili....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma chi è la tipa che sta presentando i sorteggi?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAh, quanto sarà stato contento Ronaldo di questi 3 anni alla juve?
Ronaldo è contento solo di se stesso. Lui ha comunque detto che il suo obiettivo era vincere nei 3 maggiori campionati del mondo e quello gli è riuscito....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRonaldo è contento solo di se stesso. Lui ha comunque detto che il suo obiettivo era vincere nei 3 maggiori campionati del mondo e quello gli è riuscito.
Commenta
-
-
@FabrizioRomano
While Juventus are still asking for €28/30m fee for Ronaldo as they won’t sell him on a free, Jorge Mendes is talking directly with Manchester City and discussing about personal terms/contract. Juventus are still waiting for Man City decision about €28/30m fee....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggiocol real ha vinto la champions, col manchester pure:Noi tifosi juventini siamo felicissimi che sia andata così
Ecco appunto gli mancava la serie A. La champions già ce l'ha....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggiocol real ha vinto la champions, col manchester pure:Noi tifosi juventini siamo felicissimi che sia andata così
Felicissimi che non abbiate vinto la.champions?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma mezz'ora di tempo e ancora non hanno estratto una pallina?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta