Gol di Maertens pure.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
E che goal Mertens!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'insopportabile Adani. Spiega tutto, descrive tutto, dice tutto, indica tutto: ma perchè nessuno non gli dà una panchina? Ma un tale genio come lo si puo' sprecare davanti ad un microfono..I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon capisco perche' ce l'hai con Adani. E' un ottimo commentatore tecnico e spiega le cose molto meglio di tanti altri che si limitano a dire 4 cagate. Che non faccia l'allenatore non significa nulla.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon capisco perche' ce l'hai con Adani. E' un ottimo commentatore tecnico e spiega le cose molto meglio di tanti altri che si limitano a dire 4 cagate. Che non faccia l'allenatore non significa nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPerché più volte si è scontrato con acciughina..
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioOltretutto aveva ragione e con sarri si sta vedendo The difference
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkB & B with a little weed
Commenta
-
-
Tocca mettere Esposito per quello scimmione del *****, zero tiri zero dribbling zero passaggi zero stop giusti, impara a giocare a calcio invece di frignare sul razzismo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Lukaku male anche stasera speriamo bene che non sia un paccoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLukaku male anche stasera speriamo bene che non sia un pacco
Mi hai deluso
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
De Laurentiis ha un bel dire che Mertens puo' andarsene in Cina a prendere più soldi...ma intanto pure stasera doppietta: in quella squadra segna.
Se vendi Mertens poi chi prendi con quella efficacia?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioHa fatto più Esposito in 20 minuti che King Kong in 65
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta