If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahahahaha ma che minkia c'entra. [emoji23][emoji23]
Ma ogni volta te ne esci con sti paragoni totalmente assurdi e privi di logica che veramente fai cadere le braccia a terra.. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Come spesso accade non hai colto il punto del discorso
Nel 2015 il Barcelona aveva una squadra di fenomeni, ben più forte della Juve, da allora hanno fatto peggio di noi sia in Champions che nel resto delle competizioni spendendo di più e trovandosi a dover regalare messi
Cosa c'entrano gli ultimi 10 anni
Come è nata quella squadra di fenomeni? Con un progetto.
La società juve ha fallito per assenza di progetto.
Spiegami quale precisa idea è stata mandata avanti in questi 10 anni
Vorrei sapere quanto kazzo importa ai Romanisti che Monchi sia un grande dirigente all'estero e non lo sia stato alla Roma.
Sicuramente gli interesserà tantissimo. [emoji23]
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ahahahaha ma che minkia c'entra. [emoji23][emoji23]
Ma ogni volta te ne esci con sti paragoni totalmente assurdi e privi di logica che veramente fai cadere le braccia a terra.. [emoji23]
Marcu...***** due...Monchi ha 20 anni di carriera alle spalle...ha vinto un sacco di coppe con una squadra media. Ha toppato un anno...e tu lo tratti come lo scemo del villaggio. Ti pare normale?
L'Italia non e' il centro del mondo...nel calcio ormai siamo periferia.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Vorrei sapere quanto kazzo importa ai Romanisti che Monchi sia un grande dirigente all'estero e non lo sia stato alla Roma.
Sicuramente gli interesserà tantissimo. [emoji23]
Ma non centrano i tifosi della Roma. Per i tifosi dell'Inter Lippi e' stato una sciagura...quindi diciamo che era un incapace? Non credo.
I SUOI goals:
Infatti lo manderei istantaneamente a fare in cu.lo.
5 milioni sul tavolo, forse anche troppi. Se non gli piacciono, buona fortuna a farsene dare 8 dagli sceicchi del PSG, che semmai lo assumono per fare le treccine a Neymar, o dagli ebrei delle parti di Tottenham
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Monchi in Italia è stato incapace.
I fatti dicono questo.
Del resto frega un kazzo.
La tentazione di sfottere prevale sulla ragionevolezza dell'argomento di Robi
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Manco per niente. [emoji23]
Ma capisco che vuoi utilizzare una logica che neanche un neonato, quindi è inutile pure spiegarti le cose.
Ora siccome uno nella sua carriera è stato molto capace, se fallisce un lavoro non si può dire perché generalmente è stato molto bravo.
Capisco.
Ahahaha che discorsi che fai dio mio nonostante hai ragione non sai argomentare
Le argomentazioni serie gia' le ho fatte. Ovviamente questa di Henry e' una boutade, ma il senso di fondo e' quello. Non e' che se uno ad un certo punto toppa in Italia una stagione diventa un pirla. Oltretutto Monchi poi non e' che e' finito...anzi...ha ricominciato a vincere come niente fosse. E' molto piu' probabile che in Italia non avesse piena autonomia.
I SUOI goals:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta