Originariamente Scritto da MERDiarty
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAhahah vabè Monchi...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza MessaggioEh si quante champions hanno vinto loro negli ultimi 10 anni?
Non si può discutere agnelli ma critichiamo il barca che ha insegnato il calcio, più che tifosi sfioriamo il limite intellettuale degli ultras
Nel 2015 il Barcelona aveva una squadra di fenomeni, ben più forte della Juve, da allora hanno fatto peggio di noi sia in Champions che nel resto delle competizioni spendendo di più e trovandosi a dover regalare messi
Cosa c'entrano gli ultimi 10 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuello scemo di Monchi che ha fatto vincere al Siviglia 3 o 4 Europa League e nel contempo gli ha fatto pure guadagnare un pacco di soldi.
Non si vive nel passato.
Da quando è in Italia mi risulta essere mediocre.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuello scemo di Monchi che ha fatto vincere al Siviglia 3 o 4 Europa League e nel contempo gli ha fatto pure guadagnare un pacco di soldi.
Allenatori allegri mediocre, mancini fino a giugno 2021 poco più della merda
Dirigenti presidenti tutti mediocri
Gli unici top sono gli utenti bw
Commenta
-
-
Grande Mourinho per lo splendido triplete con l'Inter !!!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioC'è da dire però che l'anno dopo l'acquisto di Ronaldo fecero un altro colpo prendendo de Ligt per la difesa: 85 milioni. Un difensore. La si stava costruendo una squadra o almeno c'era l'ombra dell'intenzione.
Poi è arrivata la pandemia e credo che abbia notevolmente contribuito a scombinare i piani.
Manzo e Kedira per esempio.
In questo la Juve ha fatto parecchie cazzate.
Comunque lasciare partire CR a 0 e fare 25 milioni di minusvalenza e restare senza bomber piuttosto mi tengo Ronaldo e faccio una riunione con lui e Allegri e chiedo loro un ultimo sforzo, son solo 10 mesi.
Commenta
-
-
Effettivamente se se ne andasse Ronaldo chi prenderebbero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE quindi? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non si vive nel passato.
Da quando è in Italia mi risulta essere mediocre.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkLast edited by robybaggio10; 26-08-2021, 14:05:22.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMarcu...non so se lo sai...ma DOPO la Roma e' tornato al Siviglia...e manco a dirlo ha vinto un'altra Europa League (contro l'Inter)...e fatto fare al Siviglia altri ottimi affari.
Giudicalo in Italia.
Non è difficile.
A me di ciò che ha fatto fuori frega un kazzo se poi in Italia comunque non ti mostri lo stesso fenomeno.
Chiaro, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRipeto.
Giudicalo in Italia.
Non è difficile.
A me di ciò che ha fatto fuori frega un kazzo se poi in Italia comunque non ti mostri lo stesso fenomeno.
Chiaro, no?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
8,5 milioni richiesti da Kessie, che nel frattempo dedica sonetti d'amore per il Milan - teologia infernale.
A calci sui denti andrebbero presiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuindi Thierry Henry e' stato un bidone! Chiaro!Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio8,5 milioni richiesti da Kessie, che nel frattempo dedica sonetti d'amore per il Milan - teologia infernale.
A calci sui denti andrebbero presiI SUOI goals:
Commenta