If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E comunque ieri Ronaldo l'aveva risolta...incredibile quanto sia determinante.
Ronaldo è centrale per ogni anche minima aspirazione a voler essere competitivi per lo scudetto. Impossibile poi sostituirlo al 23 agosto...difatti io mi auguro che rimanga per i motivi esposti sopra.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ronaldo è centrale per ogni anche minima aspirazione a voler essere competitivi per lo scudetto. Impossibile poi sostituirlo al 23 agosto...difatti io mi auguro che rimanga per i motivi esposti sopra.
Eh ma certo, come lo sostituisci ora....già sarebbe stato difficile sostituirlo un mese fa!
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Icardi. In 2 giorni si puo' fare. Il psg non lo vuole piu'.
Ci sarà un motivo!
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Donnarumma avvisa Navas: "Sono al Psg per giocare"
Le parole del portiere azzurro: "Voglio diventare il numero uno al mondo"
PARIGI (FRANCIA) - “Sono venuto a Parigi per giocare. Il Psg mi ha cercato e mi ha voluto. E io ho voluto il Psg, la concorrenza non mi fa paura, Navas è un grande portiere, ma sono qui per giocare, la concorrenza fa bene a tutti e due, e anche a me, fa crescere tanto” sono le parole di Gigio Donnarumma in un'intervista a Canal+. “Sono venuto qui per giocare e quindi darò tutto me stesso per essere titolare, però è giusto che ci sia concorrenza perché fa crescere tanto. Sono pronto, prontissimo per giocare” ha aggiunto il portiere azzurro. Poi, ancora sulla concorrenza con Navas: “La concorrenza con Navas non crea problemi in spogliatoio, e c'è sempre in grandi squadre. Keylor è una bravissima persona, ci siamo salutati, siamo amici quindi non c'è nessun problema”. Infine, però, avvisa: "Voglio diventare il numero uno al mondo, e con lavoro e determinazione spero di riuscirci".
Effetivamente 66 presenze e solo 35 goals e' una merda.
Nono, è record per chi gioca in un campionato difficile come quello Francese, un fenomeno!
La concorrenza, dice Donnarumma, fa bene...non lo so però se fa bene ai portieri, perchè di solito c'è il titolarissimo del ruolo e poi la riserva che entra in coppa (Italia o di Francia in questo caso).
Il portiere è appunto ruolo unico e delicatissimo, in specie sotto al profilo psicologico. Un numero uno deve sentirsi un numero uno e non uno diviso due, non una metà di una controparte. C'è il titolare e c'è il secondo portiere...chiamato secondo non a caso.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
La concorrenza, dice Donnarumma, fa bene...non lo so però se fa bene ai portieri, perchè di solito c'è il titolarissimo del ruolo e poi la riserva che entra in coppa (Italia o di Francia in questo caso).
Il portiere è appunto ruolo unico e delicatissimo, in specie sotto al profilo psicologico. Un numero uno deve sentirsi un numero uno e non uno diviso due, non una metà di una controparte. C'è il titolare e c'è il secondo portiere...chiamato secondo non a caso.
Dillo ar poro Alessandrelli...
Na partita ha giocato, 3 go ha preso.
La cosa mi fa ridere perché a sto punto penso che Donnarumma fosse convinto di fare il primo portiere, come se Navas fosse una pippa al sugo.
Okay che è presumibilmente a fine Carriera andando per i 35 anni, ma è comunque un tizio che tra i vari (davvero tanti) titoli vinti, vanta anche qualcosa come 3 Champions League.
Champions League dove Donnarumma, non ha mai giocato.
La cosa mi fa ridere perché a sto punto penso che Donnarumma fosse convinto di fare il primo portiere, come se Navas fosse una pippa al sugo.
Okay che è presumibilmente a fine Carriera andando per i 35 anni, ma è comunque un tizio che tra i vari (davvero tanti) titoli vinti, vanta anche qualcosa come 3 Champions League.
Champions League dove Donnarumma, non ha mai giocato.
Credo che Navas sia stato tenuto per questa ultima stagione, proprio per non rischiare in coppa di avere un esordiente assoluto (anche se in verità Donnarumma ha vinto gli Europei, dunque ha dimostrato di saperci fare anche a quei livelli).
Si alterneranno entrambi. Il prossimo anno Navas verrà ceduto e il titolare sarà il solo Donnarumma: la questione è dunque non far nascere casi in questa stagione, ma sta all'allenatore e al club.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Credo che Navas sia stato tenuto per questa ultima stagione, proprio per non rischiare in coppa di avere un esordiente assoluto (anche se in verità Donnarumma ha vinto gli Europei, dunque ha dimostrato di saperci fare anche a quei livelli).
Si alterneranno entrambi. Il prossimo anno Navas verrà ceduto e il titolare sarà il solo Donnarumma: la questione è dunque non far nascere casi in questa stagione, ma sta all'allenatore e al club.
Ma infatti, non ci trovo niente di strano.
Inoltre è appena arrivato, hanno fatto 4 partite in croce e già fa polemica. [emoji28]
Boh
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta