If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Già le sentenze dopo la prima partita al 22 agosto vedo...
Szcz?sny improvvisamente fa schifo.
Va venduto immediatamente.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Non è questione di smerdare uno alla prima partita...è questione che intanto di errori ne ha fatti non uno ma due e sono costati due goal...e in secondo luogo, forse non vi ricordate che è dall'anno scorso che Scezny gioca malissimo, cioè incertissimo. Ha ripreso da dove aveva finito.
Questo è un problema. Sul resto invece c'è da lavorare e di certo non mi metto a tirare conclusioni al 22 agosto...ma il portiere è un singolo e un singolo importante.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
7 all'anno...chi se lo piglia? Si deve piuttosto riprendere lui. Non capisco cosa gli sia successo. A me piaceva, quando era stato preso ero contento...adesso meno.
Comunque siamo nelle mani di Allegri del quale mi fido ciecamente e assolutissimamente.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Vabè siete arrabbiati e vi state sfogando, al momento connettete poco testa e dita, ci sta, niente di assurdo.
Al prossimo match quando farà un'ottima prestazione come tantissime ne ha fatte con la Juve, scriverete diversamente.
Come tantissime fino a due anni fa. Dall'anno scorso no, s'è inceppato...tant'è che si era detto che forse pativa la presenza di uno come Buffon...bene Buffon non c'è più e oggi due svarioni che sono costati 2 punti. Ora speriamo si ravveda...perchè altrimenti c'è un problema....e di portiere hai solo quello, quindi un grosso problema.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Io non ho detto che fa schifo eh....ho detto che Donnarumma e' piu' forte.
Casualmente scritto stasera con una brutta prestazione del portiere della Juve.
Quando se fossi Milanista dovresti sapere benissimo che serate così Donnarumma ne ha vissute parecchie.
E vabè.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Vabè siete arrabbiati e vi state sfogando, al momento connettete poco testa e dita, ci sta, niente di assurdo.
Al prossimo match quando farà un'ottima prestazione come tantissime ne ha fatte con la Juve, scriverete diversamente.
infatti niente di assurdo , tutto prevedibile ...
se uno sta 10 anni all'Arsenal ci sarà un motivo.
7 all'anno...chi se lo piglia? Si deve piuttosto riprendere lui. Non capisco cosa gli sia successo. A me piaceva, quando era stato preso ero contento...adesso meno.
Comunque siamo nelle mani di Allegri del quale mi fido ciecamente e assolutissimamente.
Certo che quello degli stipendi alti è un problema diffuso alla Juve
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Dite che a Sport Mediaset ci saranno rimasti male del goal annullato poco dopo?
Hanno fatto come me quando scrivo qua i risultati avendo però un ritardo di 5 minuti sullo streaming
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta