salto post
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Quello che conforta è un Sarri in pieno controllo della rosa e della squadra. Parte con Bentancur trequartista per arrivare poi a mettere la punta di peso, accorgendosi che con Bentancur non si sfonda, e schierando dunque il tridente. Col rientro (quando?) di Costa avrà una ulteriore opzione.
Questa certosina gestione delle risorse smentisce definitivamente i dubbi sulla sua capacità di gestire una rosa ampia...così come quelli relativi ai suoi dogmatismi: è (o è diventato) un allenatore duttile e che si adatta alle situazioni contingenti per come vengono.
Ronaldo ogni tanto deve riposare. Le gioca tutte sia in campionato che in coppa. Se in coppa è comprensibile, in campionato lo è meno, perchè ci sono anche partite dove potrebbe stare fuori e rifiatare. Inoltre monopolizza le punizioni...per tirarle contro la barriera. C'è Pjanic, c'è Dybala...le punizioni puo' lasciarle a loro. Ormai un goal in più od in meno per la sua enorme carriera dice poco, non sposta niente...mentre invece capire meglio il momento aiuterebbe lui e la squadra - anche se sappiamo che è onnivoro.
Per venire a stasera, l'Inter si trova di fronte alla partita più importante del girone: col Borussia deve fare 4 punti...quindi la vittoria è d'obbligo. Ha delle assenze ma quelle ce l'hanno anche gli avversari. Si gioca in casa, una vittoria darebbe corpo alle speranze di qualificazione...qualunque altro risultato la complicherebbe....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
A te non sposta nulla un gol in meno, a lui si evidentemente.
I campioni vanno fatti giocare, in Italia si è un lamento continuo rifiaterà quando deciderà lui mi sembra che dal lato fisico si sappia un pochino gestire.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Se tiri contro la barriera dai calci piazzati te ne vengono pochi di goal....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sul fatto che dovrebbe tirare il più bravo in quel determinato calcio piazzato sono d accordo, però fa parte del pacchetto sono il giocatore più forte del mondo non si può cambiare va compreso ed assecondato
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuello che conforta è un Sarri in pieno controllo della rosa e della squadra. Parte con Bentancur trequartista per arrivare poi a mettere la punta di peso, accorgendosi che con Bentancur non si sfonda, e schierando dunque il tridente. Col rientro (quando?) di Costa avrà una ulteriore opzione.
Questa certosina gestione delle risorse smentisce definitivamente i dubbi sulla sua capacità di gestire una rosa ampia...così come quelli relativi ai suoi dogmatismi: è (o è diventato) un allenatore duttile e che si adatta alle situazioni contingenti per come vengono.
Ronaldo ogni tanto deve riposare. Le gioca tutte sia in campionato che in coppa. Se in coppa è comprensibile, in campionato lo è meno, perchè ci sono anche partite dove potrebbe stare fuori e rifiatare. Inoltre monopolizza le punizioni...per tirarle contro la barriera. C'è Pjanic, c'è Dybala...le punizioni puo' lasciarle a loro. Ormai un goal in più od in meno per la sua enorme carriera dice poco, non sposta niente...mentre invece capire meglio il momento aiuterebbe lui e la squadra - anche se sappiamo che è onnivoro.
Per venire a stasera, l'Inter si trova di fronte alla partita più importante del girone: col Borussia deve fare 4 punti...quindi la vittoria è d'obbligo. Ha delle assenze ma quelle ce l'hanno anche gli avversari. Si gioca in casa, una vittoria darebbe corpo alle speranze di qualificazione...qualunque altro risultato la complicherebbe.
Meno sulla gestione Ronaldo... Credo che venga utilizzato in base alle sue esigenze/richieste. È una macchina e sa quando ha bisogno di correre e quando di fermarsi.
Sulle punizioni è invece un obolo da pagare:-)
Per quanto riguarda la partita di ieri, devo ammettere che al di là del risultato, per la prima volta non mi sono divertiti. Merito sicuramente della lokomotiv ma tanto demerito nostro.
Commenta
-
-
Che ne pensate ?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe ne pensate ?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
#OdioBergamoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta