Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E Mourinho telefona a Lenglet

    Dopo le cessioni, la Roma ha accumulato un tesoretto: tra cartellini ed ingaggi lordi il risparmio è di quasi 60 milioni. “Quello che manca“, per dirla alla Mourinho, potrebbe arrivare se il club riuscisse a piazzare altri calciatori di quello in esubero. Sfumata l’opzione Xhaka, a centrocampo resta in pole l’altro svizzero Zakaria che ha il contratto in scadenza nel 2022. I tedeschi chiedono 15 milioni, la Roma tratta. Costa meno Grillitsch, 10 milioni, dell’Hoffenheim. Ndombele, invece, è un vecchio pallino di Mourinho ma in queste ore rischia di scatenarsi una vera e propria asta. L’idea più economica porta a Torreira che l’Arsenal manderebbe in prestito. Si continua a riflettere anche in difesa. La strada principale porta a Lenglet che è chiuso al Barcellona da Garcia e Pique. Sembra ci sia stata una telefonata di Mourinho a casa del francese.

    (corsport)

    Devo chiedere a Mourinho che operatore telefonico ha scelto, con tutte queste chiamate deve essere molto conveniente.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Un giornalista svizzero ha scritto che la Roma ha chiuso per Zakaria per 20 milioni...però è meglio aspettare fonti più affidabili.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Questo qua:

        _____________

        @Daniel_R0man0
        Denis Zakaria tout près de signer à l’#ASRoma! Le Borussia Mönchengladbach aurait accepté les 20 millions d’euros proposés par le club italien selon plusieurs sources en Allemagne et en Italie
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Però appunto per ora lo dice solo lui.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Però appunto per ora lo dice solo lui.
            Mi ricordo gli aggiornamenti con Xhaka, dove ogni giorno era quello buono.

            La cifra poi mi sembra troppo vicina alla richiesta dell’Arsenal per lo svizzero, a quel punto avrebbero assecondato il volere di Mourinho, a meno che gli inglesi non abbiano sparato ancora più alto.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Nainggolan, patente ritirata per guida in stato d'ebbrezza e alta velocità [emoji779]?
              [emoji3591] https://bit.ly/2XMdbfE
              Stando a quanto viene infatti riportato dal portale belga hln.be, l'ex giocatore di Roma, Inter e Cagliari è stato intercettato da una pattuglia della polizia locale nella notte tra sabato e domenica mentre sfrecciava nella zona di Anversa con la sua auto ad una velocità ben oltre i limiti consentiti: l'alcol test avrebbe poi confermato lo stato d'ebbrezza, con conseguente ritiro della patente [emoji1313]
              #SportMediaset

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Pedro Obiang, miocardite dopo il vaccino/ Calciatore Sassuolo fermo per 6 mesi

                Pedro Obiang, centrocampista del Sassuolo, colpito da miocardite dopo il vaccino. “La Verità” rivela: “Non è mai stato positivo al Coronavirus”

                Pedro Obiang, centrocampista del Sassuolo, affetto da miocardite dopo il vaccino. "La Verità" intervista il medico: "Scoperta dopo risonanza"
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Ma credo che la politica societaria sia più orientata per il medio lungo periodo che sull'instant team: se è giovane e futuribile allora investo sul giocatore anche cifre impostanti, vedi 45 milioni per abraham, 30 per kumbulla, 20 per shomurodov ecc.... invece per i 30 enni con stipendi elevati giustamente tentennano perchè diventano investimenti a perdere, vedi smalling l'anno scorso che poi alla fine fù preso l'ultima ora del mercato.

                  Su Zakaria è il classico pilone di centrocampo, più dinamico rispetto a xhaka ma forse meno geometrico. non è il mio centrocampista preferito però per la roma sarebbe un miglioramento in quel reparto rispetto ai vari cristante, diawara ecc...
                  Last edited by marco83; 22-08-2021, 14:25:28.

                  Commenta


                    Quasi fatta per Pellegri...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Arrivate almeno almeno alla semifinale di CL se non succede una strage di infortuni durante la stagione.
                      Segnati sto post.
                      Anche l'Inter,che è nella prima urna potrebbe avere un girone facile ed andare lontano.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Si poi gli è andata bene che non gli hanno fatto il drug test...
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Non me la sento proprio di condannare una persona che, dovendo abitare in Belgio, ricerca un conforto nell'alcolismo.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Lo cercava pure nella città eterna, figurati ora ad Antwerp.
                              Che poi in realtà non è così brutta come città.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Carnevali: "L'operazione Locatelli è stata un affare anche per il Sassuolo, è la cessione più alta. Chi critica lo fa senza competenze ed esprime concetti insensati"

                                Torna a parlare Giovanni Carnevali. L'amministratore delegato del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta di Modena, spiegando: "Locatelli? Non facile capire per chi non ha le competenze. Questa operazione ha portato un risultato positivo e vantaggi ad entrambe le società, anche se certi tecnicismi sono complicati da spiegare. Sicuramente è sbagliato dire e pensare che abbiamo ‘regalato’ Locatelli per due anni alla Juve, qualcuno addirittura ha parlato di operazione immorale. Sono concetti insensati. La realtà è che al termine del girone di ritorno 2022-2023 per la Juve scatterà l’obbligo della vendita e noi avremo la garanzia di incassare gli oltre 37 milioni pattuiti. In questo momento di grande crisi credo che da parte nostra sia stata realizzata una cessione straordinaria.

                                Parliamo di 37,5 milioni compresi bonus più una percentuale sulla futura vendita di Locatelli senza nessuna condizione. Anche se qualcuno storce il naso per la formula, Locatelli finora è il giocatore venduto al prezzo più alto. Dopo due mesi di trattativa estenuante abbiamo strappato il prezzo di acquisto più alto per un club italiano in questa sessione di mercato. Non mi pare cosa da poco per il Sassuolo. E già da questa stagione andremo ad incassare parte dei bonus"
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎