Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChala! Sukate milanisti.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Non ci manca per nulla..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Vincono con larghezza, e partono bene, sia Inter che Sassuolo. 3 goal rispettivamente al Genoa e al Verona....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVincono con larghezza, e partono bene, sia Inter che Sassuolo. 3 goal rispettivamente al Genoa e al Verona.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDzeko > lukaku
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAggiorna lo streaming
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
4-0
Ho letto un sacco di lamentele per Dazn: qualità video bassissima, ritardi ecc......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio4-0
Ho letto un sacco di lamentele per Dazn: qualità video bassissima, ritardi ecc...I SUOI goals:
Commenta
-
-
Lunedi' si inizia gia' con 4. E per fortuna non c'e' Kessie...altrimenti si partiva con 5...con possibile ingresso di un 6° che avrebbe portato al mio abbandono gia' alla prima partita. Probabilmente e' tutto rinviato a dopo la sosta.I SUOI goals:
Commenta
-
-
A me sfugge il motivo per cui quest'anno la Juventus dovrebbe fare a polpette l'Inter.
Si riparte da una situazione in cui fra le due c'erano 25 punti di distacco
L'inter si sarà indebolita ok
La juv si sarà rafforzata (solo per aver tolto pirlo e messo un allenatore normale, non un fenomeno, come allegri)
Ma questo giustifica passare da - 25 a + 1?
Ah poi c. Ronaldo va per i 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioA me sfugge il motivo per cui quest'anno la Juventus dovrebbe fare a polpette l'Inter.
Si riparte da una situazione in cui fra le due c'erano 25 punti di distacco
L'inter si sarà indebolita ok
La juv si sarà rafforzata (solo per aver tolto pirlo e messo un allenatore normale, non un fenomeno, come allegri)
Ma questo giustifica passare da - 25 a + 1?
Ah poi c. Ronaldo va per i 40I SUOI goals:
Commenta
-
-
Ma questo lo dice qualche giornale con le sue griglie "fantasia". Personalmente qui ho scritto che l'Inter non ha cambiato difesa (i centrali) e centrocampo, e che nel campionato italiano Dzeko, Lautaro e vedremo chi altri (Correa?) possono dire la loro. Per me l'Inter farà prima o seconda....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Pedro è il giocatore ideale per Sarri.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa questo lo dice qualche giornale con le sue griglie "fantasia". Personalmente qui ho scritto che l'Inter non ha cambiato difesa (i centrali) e centrocampo, e che nel campionato italiano Dzeko, Lautaro e vedremo chi altri (Correa?) possono dire la loro. Per me l'Inter farà prima o seconda.
I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioI bookmakers dicono Juve...quindi la favorita e' la Juve. Poi la palla e' rotonda...pero'...e' gia' un segnale importante..
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta