pedro alla lazio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiopedro alla lazio
L'ultima volta che uno della Roma è passato alla Lazio risale addirittura all'85: il portiere Malgioglio, 36 anni fa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Berardi ha chiesto al Sassulo di cederlo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBerardi ha chiesto al Sassulo di cederlo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe io sappia Locatelli e' sempre stato juventino. E poi nella prima immagine scrive "il sogno di ogni bambino". Ed in effetti giocare e segnare in serie a e' il sogno di ogni bambino.
Ma locatelli è Juventino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBerardi ha chiesto al Sassulo di cederlo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiopedro alla lazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe tristezza, abbiamo record di 10 20 anni fa quando i prezzi erano "bassi"
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
vero, buffon quasi ancora record a 20 anni di distanza...
senza inflazione ecc
assurdoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Inter-Genoa, sabato, ore 18.30: Marini, assistenti Liberti, Vecchi. Quarto uomo: Marchetti. Var: Valeri (vice Carbone).
Empoli-Lazio, sabato, ore 20.45: Sozza, assistenti Tolfo, Di Iorio. Quarto uomo: Santoro. Var: Nasca (vice Valerian).
Torino-Atalanta, sabato, ore 20.45: Chiffi, assistenti Galetto, Vono. Quarto uomo: Minelli. Var: Abisso (vice Giallatin).
Bologna-Salernitana, domenica, ore 18.30: Rapuano, assistenti Colarossi, Palermo. Quarto uomo: Paterna. Var: Valeri (vice Preti).
Udinese-Juventus, domenica, ore 18.30: Pezzuto, assistenti Paganessi, Longo. Quarto uomo: Prontera. Var: Mariani (vice Carbone).
Napoli-Venezia, domenica, ore 20.45: Aureliano, assistenti Imperiale, Bercigli. Quarto uomo: Cosso. Var: Di Paolo (vice Peretti).
Roma-Fiorentina, domenica, ore 20.45: Pairetto, assistenti Tegoni, Rossi. Quarto uomo: Di Martino. Var: Mazzoleni (vice Vivenzi).
Cagliari-Spezia, lunedì, ore 18.30: Fourneau, assistenti Fiore, Mokhtar. Quarto uomo: Colombo. Var: Piccinini (vice Di Vuolo).
Sampdoria-Milan, lunedì, ore 20.45: Fabbri, assistenti Ranghetti, Baccini. Quarto uomo: Gariglio. Var: Di Paolo (vice Meli).
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Leggevo di Berardi e Orsolini sul mercato. Io uno dei due lo prenderei. Qualche goals dall'esterno destro (a sinistra Rebic/Leao qualcuno lo fanno) non farebbe male.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta