Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Quindi pure tu saresti un pagliaccio avendo Milan e Palermo nel cuore.
    Vabbè pure tu nasci ultrà facinoroso dell'Ospitaletto.

    Commenta


      Atalanta, che guaio: Zapata fuori un mese [emoji777]
      [emoji654] https://bit.ly/37WjvmI
      La botta al ginocchio destro rimediata dal colombiano è più grave del previsto: potrebbe rientrare per il match contro la Fiorentina [emoji460]?
      #SportMediaset

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        La stagione si aprirà per noi tutti ufficialmente sabato col ritorno del campionato...ma stasera è già calcio ufficiale perchè la Roma è a Trebisonda per disputare i playoff di conferenze league contro il Trabzonspor.

        Le scelte di Mourinho:

        ________________

        In porta giocherà Rui Patricio. Difesa a quattro con Vina e Karsdorp sugli esterni, mentre al centro come annunciato ieri giocheranno Mancini e Ibanez. Davanti la difesa si rivede la coppia Cristante e Veretout, mentre dietro Shomurodov il tridente dovrebbe essere composto da
        Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan

        LAROMA24.IT - La Roma continua il suo avvicinamento verso la prima gara ufficiale della stagione. La squadra di José Mourinho infatti, dopo le tante amichevoli disputate durante questa preparazione estiva, è pronta ad affrontare il Trabzonspor nella gara di andata dei playoff di Conference ...
        Last edited by Sean; 19-08-2021, 11:57:25.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          CALCIATORI BRUTTI


          "Al Milan sono stato otto anni, era casa mia, lì ho vissuto momenti bellissimi. Il Milan ancora oggi mi emoziona, ho grande rispetto per le persone che vi lavorano e per i tifosi. Del Milan resterò per sempre tifoso.

          Otto anni non si dimenticano, ma avevo bisogno di cambiare per crescere, per migliorare e diventare il più forte. Avvertivo la necessità di nuovi spazi, di nuove realtà.

          Ci sono decisioni che hanno un tempo di maturazione più lungo. Le scelte professionali le ho sempre prese da solo, Mino mi ha sempre lasciato campo libero e mi ha sostenuto.
          Lui rispetta la volontà dei suoi assistiti al cento per cento, poi naturalmente fa di tutto per soddisfarne le richieste. Me ne sono andato dal Milan e non avevo contatti con altre squadre, lo giuro, ma ero sicuro che con un buon Europeo qualcuno si sarebbe fatto vivo.

          Cinquanta giorni fantastici dall’inizio del ritiro alla finale di Wembley. I ragazzi, quei momenti mi mancano. Ogni tanto vado su youtube, rivivo alcune tappe del nostro percorso e mi emoziono. Con i compagni di Nazionale ci sentiamo spesso o ci scriviamo, abbiamo una chat azzurra.

          Quando ho firmato col PSG il presidente mi ha detto “Finalmente siamo insieme”. Ora sto benissimo, sono molto rilassato, l’anno scorso la squadra non ha vinto la Ligue1, ma il vero obiettivo è un altro, la Champions. L’interesse del passato? Parigi mi ha sempre cercato, ma in quel momento la priorità era il Milan.

          Messi è incredibile, un autentico colpo di teatro: quando si è saputo del suo addio al Barcellona non potevo immaginare che me lo sarei ritrovato qui, questa è una squadra di fenomeni. Si allena già con noi, scarso eh? Sinistro discreto, dovrebbe migliorare col destro.

          Provino con la Juventus? A Vinovo, è vero. Ma non me la sentii di lasciare casa, i miei genitori. Era troppo presto."

          Al Corriere dello Sport Donnarumma ripercorre gli ultimi mesi decisamente movimentati della sua carriera.
          [/COLOR]




          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Borja Valero giocherà in Promozione per il CS Lebowski.

            Per chi non conoscesse, qui due parole spese dall'Avvocheto sulla squadra:



            Vedere uno di quel calibro scendere nelle serie minori per amore del calcio e per attaccamento ad un luogo è, o almeno dovrebbe essere, il sogno di ogni bambino.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Grande, Lebowski



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                  l’ha colorata un bambino della prima elementare alle prese con l’evidenziatore



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Vabbè pure tu nasci ultrà facinoroso dell'Ospitaletto.
                    Come fai a saperlo? In effetti sono stato capo ultra'. Avro' avuto 14 anni.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Se quella (seconda?) maglia l'hanno fatta indossare a Ronaldo, con tutto il peso mediatico e di seguito che ha, forse vuol dire che non parte...anche se sono considerazioni campate per aria ma che magari noi profani presumiamo che chi si occupa di marketing fa.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Se quella (seconda?) maglia l'hanno fatta indossare a Ronaldo, con tutto il peso mediatico e di seguito che ha, forse vuol dire che non parte...anche se sono considerazioni campate per aria ma che magari noi profani presumiamo che chi si occupa di marketing fa.
                        Oppure glie l'hanno fatta indossare per convincerlo ad andarsene.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Il pensiero di doversi mettere addosso quella maglia deve aver semmai rafforzato, se ce n'erano, i propositi di andarsene.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Madonna santa che merda di maglia

                            Commenta




                              Everton aggiornata



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                La maglia è la terza
                                Era già uscita mesi fa
                                Ciò nonostante fa cagare ogni volta che la vedi come fosse la prima

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎