ah, gufi e pseudotifosi, state a casa.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Mi sono perso i due goal, ero andato a guardarmi sul Tubo l'incoronazione dell'imperatore del Giappone...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi sono perso i due goal, ero andato a guardarmi sul Tubo l'incoronazione dell'imperatore del Giappone*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHai portato bene a Paulino
Edit: mi ero perso il post di SeanOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Voi avete ragione, ma è il guaio di commentare in diretta altrimenti bisognerebbe parlare solo alla fine delle partite....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sean, per favore fatti altri dieci minuti di documentario sullo Shogun Mitsukuni Mito e torna dopo che qui è ancora in bilico.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Vittoria sofferta e importantissima. Rischiavamo di ritrovarci a -3 dall'Atletico e -2 dalla Lokomotiv, andando a giocare in Russia, più la trasferta in Germania e l'Atletico in casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi sono perso i due goal, ero andato a guardarmi sul Tubo l'incoronazione dell'imperatore del GiapponeOriginariamente Scritto da wanaz Visualizza MessaggioTi invito, se permetti, a continuare a guardare l'incoronazione [emoji14]Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSean, per favore fatti altri dieci minuti di documentario sullo Shogun Mitsukuni Mito e torna dopo che qui è ancora in bilico.
Commenta
-
-
Cmq bentacurt trequartista mai più
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
E' stata una partita difficilissima, complicata, di quelle che vedi stregate e segnate...quindi i 3 punti sono davvero pesanti. Una partita che ci dice quanto sia importante l'apporto di Dybala in questa squadra, l'apporto di goal intendo, perchè non si puo' prescindere da quanto deve portare lui come marcature...quindi speriamo che prosegua così.
Si va troppo spesso sotto comunque. Ci sono questi primi tempi dove si subisce...e siccome non sempre riuscirai a ribaltare occorre aggiustare quel problema.
Comunque, vista la frittatona che si stava appalesando, direi benissimo così...almeno vai in Russia più tranquillo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Abbiamo giocato da cani.
Vittoria sofferta, casuale, senza molti significati.
Ma come dicevano nel documentario che guardava Sean: "questa è la vita che fanno gli uomini" (Soitsu ga Otokotachi no Ikizama).Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Cosa possiamo dire dell'Atalanta?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta