Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Piuttosto, mi piacerebbe conoscere Pinto. Sai mai che riesca a farmi fare un contrattino da 500 mila euro (+bonus) all'anno pure io.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
@DavidMoresco
Proposti due calciatori per il centrocampo dell'#ASRoma: #Palhinha dello Sporting e (di nuovo) Sergio #Oliveira del Porto. Sul primo c'è anche il #Tottenham. Regia Mendes, che pressa #Diawara (e gli agenti, con commissioni) per il #Wolverhampton @Teleradiostereo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
li abbiamo visti all'europeo. Palinha è più un recupera palloni un cagnaccio per intenderci, sergio oliveira è una mezz'ala tecnica. tuttte e due buoni giocatori ma non proprio registi alla xhaka se quello è il profilo che stanno cercando. Ci sono in ballo anche i nomi di zakaria e anguissa del fulham e Schouten del bologna.Last edited by marco83; 15-08-2021, 13:46:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa recompra è vera, la clausola rescissoria invece io non trovo conferme, l'hanno scritto (non firmato) solo su LaRoma24...mi sa che è una cavolata.
L'acquisto per me è buono, perchè è giovane: male che va ci rifai i soldi spesi (se il Chelsea non se lo riprende). Se invece va bene e quelli se lo riprendono hai 80 milioni da spendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa quand'e' che avrei detto che e' scarso? Te lo sei sognato la notte.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioL'hai fatto intendere diverse volte.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkLast edited by robybaggio10; 15-08-2021, 14:15:12.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Quando chiude il calciomercato?
C'è ancora speranza che arrivi un 3/4ista?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Quanso partiamo con i pronostici?
Possiamo già affermare che juve ed inter sono le favorite?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuanso partiamo con i pronostici?
Possiamo già affermare che juve ed inter sono le favorite?
Poi il Napoli. Queste sono le favorite per i primi 4 posti.
Poi Milan e dietro Rome e Lazio.I SUOI goals:
Commenta
-
-
A mio parere sottovalutate l'Inter. Non ha cambiato difesa e centrocampo. Deve finire di completare l'attacco. Inzaghi poi può imbroccare (come ha fatto alla Lazio...o come Pioli col Milan) la stagione della carriera.
E' piuttosto da valutare, dunque, non tanto il profilo tecnico ma psicologico della squadra...perchè Lukaku, Conte erano dei leader....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuando chiude il calciomercato?
C'è ancora speranza che arrivi un 3/4ista?
Il mercato chiude a fine agosto. Sul Milan girano tanti nomi, poi di concreto non lo so....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA mio parere sottovalutate l'Inter. Non ha cambiato difesa e centrocampo. Deve finire di completare l'attacco. Inzaghi poi può imbroccare (come ha fatto alla Lazio...o come Pioli col Milan) la stagione della carriera.
E' piuttosto da valutare, dunque, non tanto il profilo tecnico ma psicologico della squadra...perchè Lukaku, Conte erano dei leader.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Con quei tre sarebbe di sicuro partita in pole. Adesso non parte solitaria in primissima fila ma non va nemmeno messa dietro. E' tra quelle da battere....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCon quei tre sarebbe di sicuro partita in pole. Adesso non parte solitaria in primissima fila ma non va nemmeno messa dietro. E' tra quelle da battere.I SUOI goals:
Commenta
-