E Dybala è un attaccante che non segna. Alla Juve se non segnano Ronaldo o Higuain non segna nessuno. E' il problema dell'anno scorso. Lo risolvevi con Icardi, c'è poco da fare.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Grazie Sean.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Eh dybala è scarso va venduto
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAndava fatto lo scambio con Dybala senza ma e senza se...
Edit: mi ero perso il post di Sean
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioOggi segna dybala
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Bum.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAndava fatto lo scambio con Dybala senza ma e senza se...
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
La differenza netta e fondamentale rispetto ad allegri è che con sarri abbiamo molti più spunti offensivi, con allegri facevi quelle 3-4 cose se andavano male finiva li.
Poco fa ha crossato dal fondo Bonucci, la manovra è totale ed avvolgente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE Dybala è un attaccante che non segna. Alla Juve se non segnano Ronaldo o Higuain non segna nessuno. E' il problema dell'anno scorso. Lo risolvevi con Icardi, c'è poco da fare.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Ronaldo 4 stasera, giusto per aumentare le sentenze
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta