Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
(Mundo Deportivo) "Salary cap, Barcellona alle strette: Pjanic alla Juve entro domenica?"
Pjanic alla Juventus sarà un’operazione realizzata in prestito ma che vede il Barcellona alle strette: serve chiuderla il prima possibile per liberare spazio nel salary cap in vigore nella Liga e poter registrare i nuovi acquisti (Depay ed Emerson su tutti). Ecco perché, come si legge sul ‘Mundo Deportivo’, il club blaugrana vuole definire la cessione di Pjanic il prima possibile, meglio se entro questa settimana.
Calciomercato.it...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Tanto il campionato lo vincete anche col risparmio energetico...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pinto sta partendo per Londra. Dzeko è a Milano, oggi visite e firme...sarebbe sorprendente a questo punto che Pinto non chiudesse per Abraham. Gli incastri e le tempistiche indicano una precisa dinamica di mercato in atto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPinto sta partendo per Londra. Dzeko è a Milano, oggi visite e firme...sarebbe sorprendente a questo punto che Pinto non chiudesse per Abraham. Gli incastri e le tempistiche indicano una precisa dinamica di mercato in atto.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Calcisticamente è più interessante scoprire se li vale quei soldi...ma non per i soldi, ma per la resa sul campo, perchè questo attaccante (che non conosco per mia ignoranza di calcio estero) avrà il compito di sostituire Dzeko...e quindi è una pedina fondamentale della prossima stagione, a mio avviso, perchè dovrà portare la sua quota di goal.
Però chiaramente è un attaccante che Mourinho ha, come dicevamo ieri, avuto modo di osservare in Premier e quindi non è che hanno scelto alla cieca...Non costa nemmeno poco, è giovane, insomma se ingrana ha tutto per essere un colpo importante....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCalcisticamente è più interessante scoprire se li vale quei soldi...ma non per i soldi, ma per la resa sul campo, perchè questo attaccante (che non conosco per mia ignoranza di calcio estero) avrà il compito di sostituire Dzeko...e quindi è una pedina fondamentale della prossima stagione, a mio avviso, perchè dovrà portare la sua quota di goal.
Però chiaramente è un attaccante che Mourinho ha, come dicevamo ieri, avuto modo di osservare in Premier e quindi non è che hanno scelto alla cieca...Non costa nemmeno poco, è giovane, insomma se ingrana ha tutto per essere un colpo importante.
A livello calcistico lo conosco poco, lo scorso anno con Lampard era partito bene e anche con Tuchel il suo l'ha fatto nonostante giocasse poco. Parliamo di un ragazzo che a quasi 24 anni, negli ultimi due anni, ha fatto 30 gol in 80 partite.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
La media-goal è alta.
Sul discorso economico, come in campionato è inutile parlare prima, così sul mercato si dovrebbe aspettare di vedere la fine per fare dei discorsi, cosa che ai media o radio non riesce, visto che hanno la lingua che non dorme mai.
Per adesso mi pare si possa affermare che la Roma è quella che si è mossa di più. Poi il Milan....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma alla fine con Dybala cosa avete fatto ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Niente. I giornali scrivono le stesse cose da settimane, cioè che ci saranno degli incontri per il rinnovo...per adesso non c'è stato niente però....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
No un attimo, le parti si sono viste oggi. L'agente di Dybala ha appena lasciato la Continassa, leggo così....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
@NicoSchira
Talks in progress for Paulo #Dybala’s contract extension: #Juventus have offered a renewal until 2025 (€8,5M/year + add-ons). Positive meeting with the agent Jorge Antun today and Bianconeri are confident to finalize the deal soon....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Mi sembra un grande accordo per Dybala, non penso ci saranno problemi sull'accettarlo o meno...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Se Dybala non fa un gran campionato 10 milioni a stagione non troverà mai chi glieli dà.
Io a quelle cifre non lo rinnoverei, troppo rischiosa la scommessa.
Se vanno a scadenza lui, CR , Bernardeschi e non riscatti Morata, considerando il legame fra Raiola e la Juve, si potrebbe fare all inn su Haland l'anno prossimo.
Commenta
-
Commenta