La deriva sta andando sempre più veloce
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi però le smiliardate per prendere Conte, Barella, Hakimi e Lukaku...le hanno fatte sapendo di non potersele permettere, allora...
Mamma mia che pacco assurdo questi cinesiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi però le smiliardate per prendere Conte, Barella, Hakimi e Lukaku...le hanno fatte sapendo di non potersele permettere, allora...
Di che stiamo parlando
La Juve è messa pure peggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa sono tutte stra indebitate le big dai
Di che stiamo parlando
La Juve è messa pure peggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Chissà che ne pensa Ceferin dell'ennesimo assurdo ingaggio dei suoi amici del PSG.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Non ho seguito bene
ma Messi non poteva semplicemente ridursi lo stipendio?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Si vede che non sarebbe rientrato comunque nel tetto stabilito dalla Liga....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon ho seguito bene
ma Messi non poteva semplicemente ridursi lo stipendio?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon ho seguito bene
ma Messi non poteva semplicemente ridursi lo stipendio?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa la Juve peggio si chi? Luke...non sai e non capisci un catso. Meglio che taci.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioDa quello che ho capito il tetto è per i nuovi acquisti
Messi avrebbe dovuto rinnovare prima del 30 giugno
Per quanto riguarda la storia del 30 giugno, quelli della Liga mica sono scemi. Non credo avrebbero permesso una cosa del genere. Altrimenti il Barcellona lo avrebbe fatto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-