Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Il Barcellona ha comunicato ufficialmente che Messi non giocherà più per loro
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ci voleva questo per scrollarlo dalla comfort zone del Barc?.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCi voleva questo per scrollarlo dalla comfort zone del Barc?.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Se va da Guardiola la comfort zone la ritrova subito sottoforma del suo padre putativo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe va da Guardiola la comfort zone la ritrova subito sottoforma del suo padre putativo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Allegri avrà in più Chiesa, kulusevski, de ligt.
Forse anche Locatelli.
Senza contare Morata, l'americano e artur.
Di quelli andati via non mi viene in mente nessuno che possa essere un rimpianto.
La rosa è migliore di quella che ha avuto a disposizione Sarri.
Non c'è niente di cui lamentarsi.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Attenzione a Dybala in ottica Barca. Con la Juve non ha ancora rinnovato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Pazzesco Messi!!!
Sono incredulo....
Motivo della separazione?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPazzesco Messi!!!
Sono incredulo....
Motivo della separazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioL'ingordigia economica e contrattuale di chi invece ti dovrebbe la vita.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAttenzione a Dybala in ottica Barca. Con la Juve non ha ancora rinnovato.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAnche se avesse accettato 10 milioni (netti)...il Barcellona avrebbe dovuto liberare 80 milioni di ingaggi (lordi). Cosi' ho letto.
Mi pare difficile sia esattamente così.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta