Originariamente Scritto da Sidius
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioSono stati cambiati preparatori, medici, rifatti i campi d'allenamento. Qualcuno comincia a pensare che ci sia una sorta di maleficio a trigoria fatto dalla vecchia proprietà dopo che gli americani hanno sconsacrato un piccola cappella nell.area del centro sportivo per farne un magazzino. Stanno prendendo in considerazione anche questo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
tutti rottami, anche quelli che non si erano mai neanche rotti un'unghiaOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggiotutti rottami, anche quelli che non si erano mai neanche rotti un'unghiaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioDC ramsey e de Sciglio, non convocati, x l irreprensibile mattia siamo a 2 mesi di assenza
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiopastore, mhitarian, pellegrini, zappacosta perotti è gente sempre mezza rotta
Zappacosta non mi risulta si sia mai fatto nulla
Pellegrini si è rotto un dito del piede, classico infortunio da predestinato
L'armeno ha più o meno sempre giocato (basta guardare le presenze su internet) e quando non l'ha fatto è stato per evidente scelta tecnica
Pastore è l'unico disponibile tra l'altro, il problema è che è un ex giocatore
Vorrei sapere su quali basi arrivi alle conclusioni "gente sempre rotta", ormai ripeti solo più quello
Mi avessi citato Under, che è davvero sempre rotto, ma l'abbiamo comprato che aveva 9 anni tra un po', era difficile leggere il futuroOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComplimenti per il nuovo nick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioè la partita più facile del girone eh....
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiocribbio
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioPerotti l'abbiamo comprato nel 2015 dio mio
Zappacosta non mi risulta si sia mai fatto nulla
Pellegrini si è rotto un dito del piede, classico infortunio da predestinato
L'armeno ha più o meno sempre giocato (basta guardare le presenze su internet) e quando non l'ha fatto è stato per evidente scelta tecnica
Pastore è l'unico disponibile tra l'altro, il problema è che è un ex giocatore
Vorrei sapere su quali basi arrivi alle conclusioni "gente sempre rotta", ormai ripeti solo più quello
Mi avessi citato Under, che è davvero sempre rotto, ma l'abbiamo comprato che aveva 9 anni tra un po', era difficile leggere il futuro
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioDC ramsey e de Sciglio, non convocati, x l irreprensibile mattia siamo a 2 mesi di assenza
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Speriamo va.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioL affare spinazzola è infortunato?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioSono stati cambiati preparatori, medici, rifatti i campi d'allenamento. Qualcuno comincia a pensare che ci sia una sorta di maleficio a trigoria fatto dalla vecchia proprietà dopo che gli americani hanno sconsacrato un piccola cappella nell.area del centro sportivo per farne un magazzino. Stanno prendendo in considerazione anche questo.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioRamsey tra l'altro soffre di un fastidio all'adduttore che sente sotto sforzo, ma per il quale non c'e' riscontro sperimentale.
Speriamo va.
Commenta
-
Commenta