If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Forse ho capito male io il nome. Mi pare di aver sentito Pjaca...ma non trovo niente in rete. Vedremo.
Non trovo per adesso conferme nemmeno io.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Altrmenti poraccio lo avremmo messo tra i più sfigati di sempre
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
@romeoagresti Nelle ultime ore l’entourage di #Pjanic ha contattato nuovamente la #Juve per provare ad accelerare. La palla ora passa ai bianconeri, che vogliono chiudere #Locatelli (i due non sono alternativi), ma che devono soprattutto piazzare un cc.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, oggi l'amichevole (con gol) di Xhaka con l' Arsenal . E adesso le parole dell'allenatore Arteta paiono chiudere definitivamente le porte ad una partenza del centrocampista: "Granit resterà con noi. È un elemento chiave della nostra squadra" ,...
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
pazienza, il centocampista serve come il pane, a sto punto koopmainers o delaney sono due nomi che mi piacerebbero anche se sono diversi da xhaka per caratteristiche.
@FabrizioRomano Juventus have completed the agreement to sign Kaio Jorge. Here-we-go.
€1.5m now to Santos.
€1.5m in 2022 [linked to UCL qualify]
. €1m bonus [linked to appareances].
Contract until 2026. Santos will have priority for future loan. Kaio will be in Italy next week.
Alla fine ci aveva visto giusto Sport Mediaset
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Stavolta ci ha azzeccato. Evento più unico che raro, per questo ce lo ricordiamo
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
pazienza, il centocampista serve come il pane, a sto punto koopmainers o delaney sono due nomi che mi piacerebbero anche se sono diversi da xhaka per caratteristiche.
Qualcuno arriverà di sicuro...poi siccome non è che lo hanno saputo stamattina che Xhaka non sarebbe arrivato (i diretti interessati queste cose le sanno prima dei giornali ovviamente, a volte molto prima) staranno già in trattativa con altri nomi.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta