If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pure a me sembrano troppi
Però mi pare che è quello che diciamo dopo il 90% degli acquisti del 90% delle squadre
Sarà che non siamo ancora tarati sulle nuove valutazioni
Pure a me sembrano troppi
Però mi pare che è quello che diciamo dopo il 90% degli acquisti del 90% delle squadre
Sarà che non siamo ancora tarati sulle nuove valutazioni
forse si
anche se in epoca covid mi aspettavo un ribasso
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
secondo me nel suo caso il prezzo è un pò gonfiato dall'europeo, cosa che non mi è mai piaciuta perchè certe competizioni contano relativamente...
peccato che lo stesso miracolo non avvenga per bernardeschi
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Shomurodov adesso sembra la pista più calda, quindi parliamo di attaccante centrale da completamento del pacchetto offensivo insieme a Dzeko e Mayoral.
Personalmente non mi dispiace da quel poco che ho visto con il genoa: ha fisico, profondità e velocità, in rosa ci può stare.
Non capisco perchè la Roma vada a spendere per il terzo attaccante, quando siamo dietro a Xhaka da più di un mese e non chiudiamo per 3-4 milioni di differenza.
Considerando che è un'espressa richiesta di Mourinho, e che parliamo del fulcro del gioco della Roma.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Non capisco perchè la Roma vada a spendere per il terzo attaccante, quando siamo dietro a Xhaka da più di un mese e non chiudiamo per 3-4 milioni di differenza.
Considerando che è un'espressa richiesta di Mourinho, e che parliamo del fulcro del gioco della Roma.
io non capisco perchè abbiamo preso Rui Patricio (l'ennesimo portiere straniere mediocre) quando c'era libero Gollini che è per me è forte forte
Forse prende il terzo per coprirsi, perchè Dzeko ha la sua età (anche se è integrissimo) e quindi poi resteresti con Mayoral e 3 competizioni da giocare (per esempio Shomurodov potrebbe farsi le ossa nella conference).
Le stagioni sono lunghe, le rose devono essere anche profonde.
Su Xhaka vedremo. Non sembrano però esserci notizie di altre squadre sul giocatore e nè quelle di una volontà dell'Arsenal di trattenerlo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
io non capisco perchè abbiamo preso Rui Patricio (l'ennesimo portiere straniere mediocre) quando c'era libero Gollini che è per me è forte forte
Qualche volta sarebbe curioso andarsi a vedere chi sono i procuratori di questo o quell'acquisto...e a fine mercato controllare se oltre all'obiettivo principale (ipotesi: Rui Patricio) poi quel procuratore ti porta anche altro.
Posto che poi i ragionamenti sul perchè questo sì e quello no sono insondabili, astraendoci anche dal caso in questione ma capita che in certi mercati ci leghi ad alcuni procuratori (e loro calciatori) e in altri mercati ad altri.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sogna così tanto il PSG che non ha rinnovato il contratto...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Forse prende il terzo per coprirsi, perchè Dzeko ha la sua età (anche se è integrissimo) e quindi poi resteresti con Mayoral e 3 competizioni da giocare (per esempio Shomurodov potrebbe farsi le ossa nella conference).
Le stagioni sono lunghe, le rose devono essere anche profonde.
Su Xhaka vedremo. Non sembrano però esserci notizie di altre squadre sul giocatore e nè quelle di una volontà dell'Arsenal di trattenerlo.
No aspetta Sean, non mi sono spiegato: va bene prendere un terzo attaccante, ma non mi sembra ora la priorità.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Olsen ottimo portiere per me, ha il problema delle cappellate ogni tanto ma per il resto mi piace parecchio.
Come potenzialità è tra i primi portieri della serie A
Intanto amichevole roma-porto, non conta nulla, però vedo giocatori con la bava alla bocca, risse in campo, squadra aggressiva. Non sembra nemmeno la roma.
Amo preso la riserva de Destro, quindi...
Benissimo!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta