Ci sarebbe forse in ballo anche un qualche tipo di scambio col Milan, con Romagnoli alla Juve e qualcuno della Juve al Milan...si fa pure questa ipotesi tra le tante.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCi sarebbe forse in ballo anche un qualche tipo di scambio col Milan, con Romagnoli alla Juve e qualcuno della Juve al Milan...si fa pure questa ipotesi tra le tante.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Romagnoli (un panchinaro) per De Sciglio (un ottimo prospetto che può far bene a Milano) mi sembra equo.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pare che la juve abbia "bloccato" milenkovic, o almeno così dicono a Firenze. Dal mio punto di vista è un giocatore pazzesco e le ultime stagioni della fiorentina non fanno testo, la nostra società è ridicola, anche per colpa di commisso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Spero per una volta esca un po' dimmerda divertente anche da Vinovo...da sempre asettico e ovattato nelle eventuali beghe da parrucchieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLa partenza è bona...
Spero per una volta esca un po' dimmerda divertente anche da Vinovo...da sempre asettico e ovattato nelle eventuali beghe da parrucchieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioL ha detto ridendo
Se ha riso davvero, so cazz1.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioInnanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi
Commenta
-
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta