A Napoli dicono che Insigne, che ancora non rinnova, potrebbe andare alla Lazio. De Laurentiis lo scambierebbe con Luis Alberto.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
In ogni caso il Napoli di Spalletti e' un serio candidato al 4° posto.
In questo esatto momento io dico:
Juve
Inter
Atalanta
Napoli
Lazio, Milan, Roma sullo stesso livello.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIntanto l'Arsenal prende Ben White dal Brighton per 58,5 milioni di euro.
chi kazz'è????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn ogni caso il Napoli di Spalletti e' un serio candidato al 4° posto.
In questo esatto momento io dico:
Juve
Inter
Atalanta
Napoli
Lazio, Milan, Roma sullo stesso livello.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio(ride)
Commenta
-
-
Cristiano Ronaldo Juventus, messaggio criptico su Instagram: «Il giorno della decisione»
Il portoghese davanti alla sua Rolls Royce in completo azzurro: «Decision day». A cosa si riferisce? Sempre in bilico il suo futuro alla Juve
Da una parte la certezza di Pavel Nedved, vice presidente della Juventus; dall’altra i dubbi di Cristiano Ronaldo. Se sulla sua permanenza alla Juventus — o banalmente a qualcosa legato alla Rolls Royce sulla quale è appoggiato e che sta guardando — presto lo scopriremo. La Vecchia Signora lo attende intorno al 25 luglio e ha già ribadito di non essere in trattativa con nessun club per il fuoriclasse portoghese.
Ma l’attaccante ha rimesso tutto in dubbio con l’ultimo post sul proprio profilo Instagram. Appare in completo azzurro, appoggiato a una delle sue auto di lusso: «Decision day», «il giorno della decisione». Con tanto di faccina dubbiosa. Se si riferisca al suo futuro in Italia, non è dato sapere.
Al di là del post, resta la sua situazione intricata con la Juventus. Fin quando non raggiungerà la squadra di Massimiliano Allegri, per iniziare una nuova stagione e dare la caccia all’Inter campione d’Italia in carica, i tifosi qualche perplessità ce l’hanno. C’è chi mette in dubbio un addio, non trovando nessuno che possa accollarsi il suo stipendio da 31 milioni di euro netti, e chi invece è convinto che non tornerà più a Torino. Qualche mese fa esisteva un’opportunità legata al Manchester United, suo vecchio club dal 2003 al 2009 (per poi trasferirsi al Real Madrid), ma i Red Devils hanno speso 85 milioni di euro più bonus per Sancho, uno dei tre giocatori che ha sbagliato il rigore a Wembley nella finale degli Europei contro l’Italia.
In corsa resta il Psg, ma qui tutto dipende da cosa deciderà di fare un altro campione, Mbappé. In caso di mancato rinnovo tra l’attaccante e i parigini, il presidente Al Khelaifi potrebbe quasi essere costretto a privarsene per non perderlo a zero tra un anno. E con chi sostituirlo se non Cristiano Ronaldo? Che forse resta in attesa di una chiamata dalla Francia per concludere al meglio una carriera straordinaria. Se oggi è il giorno della decisione, e se riguarda davvero il suo futuro alla Juventus, allora tra qualche ora il mistero potrebbe essere svelato.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sean,
tra Icardi e Cristiano chi preferisci?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Preferisco Ronaldo, almeno ancora per un altro anno. Non penso che Icardi potrebbe adesso caricarsi la squadra sulle spalle. Siccome sarà una stagione difficile, meglio la certezza....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Come si è invecchiato Donnarumma...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Berlusconi ha pur sempre 85 anni...e vuoi o non vuoi te li senti e li dimostri....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta