Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIntanto Giroud ha detto che da bambino tifava per il Milan...
Ha già baciato la maglia?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Per ora googlando non ho trovato notizie su questa donazione del premio. Mi sembra strano che "Puntato, l'App degli operatori della polizia" abbia notizie più fresche di gazzetta e sky
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkLast edited by Venkman85; 16-07-2021, 22:25:48.
Commenta
-
-
Dai su, nessun calciatore ama la maglia.
Tutto è fatto per interesse.
Anche i matrimoni dei calciatori .
Secondo voi la top che ha sposato Verratti lo ama?
Non vedete che di fianco a lei pare un nano da circo?
Eppure se lo è sposato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDai su, nessun calciatore ama la maglia.
Tutto è fatto per interesse.
Anche i matrimoni dei calciatori .
Secondo voi la top che ha sposato Verratti lo ama?
Non vedete che di fianco a lei pare un nano da circo?
Eppure se lo è sposato.
Non potrebbe trattarsi di raro caso di amor puro?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPer ora googlando non ho trovato notizie su questa donazione del premio. Mi sembra strano che "Puntato, l'App degli operatori della polizia" abbia notizie più fresche di gazzetta e sky
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomi ricordo di averlo letto ben prima della vittoria degli europei, forse proprio dopo i gironi, sul corsport o un altro cartaceo. non avrei motivo di dubitarne
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa pure Raspadori? Quel poveretto prende appena 100 mila euro all'anno. Per lui 250 mila euro sono tanta roba!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta