If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Niente, proprio non vuoi elencare i motivi precisi... Non rispondi mai
E comunque si, i gol sono pesantissimi nel giudicare un giocatore dato che le partite si vincono con quelli.
E poi lo vincono al 90% giocatori offensivi (che hanno anche costi del cartellino/ingaggi più alti rispetto a quelli difensivi) perché nel calcio creare e finalizzare il gioco è molto più difficile che distruggerlo.
Vabè se non capisci ciò che intendo non è mica colpa mia, eh. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ma se si guardasse a talento e carriera a Maldini o Buffon i primi che mi vengono in mente, manca il trofeo.
Per me il fatto di guardare i gol è limitativo, specialmente per i difensori o peggio ancora per i portieri.
In caso di vittoria contro l'Inghilterra allora spetterebbe di diritto a Chiellini.
Ovvio che sia limitativo.. Mi sembra anche assurdo sottolinearlo.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Giusto relativamente perché non viene premiato il più forte in assoluto ma quello che nell'anno in corso ha fatto la differenza ed ha vinto. Ovvio che sia limitativo.. Mi sembra anche assurdo sottolinearlo.
Marcu...hai letto i criteri? D'accordo o no...ora sono quelli.
Cmq possiamo darlo pure a Emerson Palmieri.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Marcu...hai letto i criteri? D'accordo o no...ora sono quelli.
Cmq possiamo darlo pure a Emerson Palmieri.
Sì :
insieme delle prestazioni individuali e di
squadra durante l'anno preso in considerazione;
valore del giocatore (talento e fair play);
carriera;
personalità, carisma.
Aaron Ramsey ha fatto sapere alla dirigenza bianconera che vuole restare a Torino, e vuole giocare per Allegri. Ramsey non ha ricevuto offerte concrete, quindi sembra che Aaron resterà alla Juventus.
@Gazzetta_it
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
insieme delle prestazioni individuali e di
squadra durante l'anno preso in considerazione;
valore del giocatore (talento e fair play);
carriera;
personalità, carisma.
3 su 4 criteri Messi>Jorginho
Di trofei ne potrebbero (in caso di vittoria italiana) avere 2 per uno: coppa continentale + Cl Jorginho e coppa continentale + coppa nazionale Messi.
Quindi Jorginho lo batte in 1 criterio su 4 e neanche in modo così devastante tipo triplete contro 0 titoli.
Esattamente, su cosa stiamo discutendo? Stiamo cercando di capire se è più alto Ibrahimovic o insigne
Era tipo 30 anni che l'Argentina non vinceva un cazz0 e messi c'è riuscito, risultando il miglior giocatore del torneo e miglior marcatore. Dategli il pallone d'oro perpiacere che questa volta se lo merita davvero.
Darlo a Messi in un anno in cui in Champions e in campionato non è andato manco vicino a vincere qualcosa sarebbe bruttino. La Coppa America la vedo meno di valore rispetto a un Europeo, mi sbaglierò. Poi facciano come vogliano, me ne frega fino a un certo punto.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Il fatto e' che Jorginho non e' il simbolo del Chelsea, non e' il simbolo della nazionale italiana e non e' il simbolo del fuoriclasse.
Vero che in passato qualcuno ha vinto nonostante non fosse il simbolo di niente di tutto cio' (Sammer e, in parte, Cannavaro), ma sono eccezioni.
Insomma...ha vinto solo la Premier...ma io il pallone d'oro lo darei a De Bruyne.
Last edited by robybaggio10; 11-07-2021, 20:46:44.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Aaron Ramsey ha fatto sapere alla dirigenza bianconera che vuole restare a Torino, e vuole giocare per Allegri. Ramsey non ha ricevuto offerte concrete, quindi sembra che Aaron resterà alla Juventus.
@Gazzetta_it
Che crosta...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Era tipo 30 anni che l'Argentina non vinceva un cazz0 e messi c'è riuscito, risultando il miglior giocatore del torneo e miglior marcatore. Dategli il pallone d'oro perpiacere che questa volta se lo merita davvero.
Darlo a Messi in un anno in cui in Champions e in campionato non è andato manco vicino a vincere qualcosa sarebbe bruttino. La Coppa America la vedo meno di valore rispetto a un Europeo, mi sbaglierò. Poi facciano come vogliano, me ne frega fino a un certo punto.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Bravo
Da domani arriveranno offerte milionarie per Chiesa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta