If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Appunto...
Troppo scandaloso.
Avrebbero dovuto trovare una soluzione per dargli il pallone d'oro
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Appunto...
Troppo scandaloso.
La motivazione fu ridicola tra l'altro
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Con Messi o Ronaldo avrebbero trovato una soluzione....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Appunto...
Troppo scandaloso.
Che soluzione? Mica devono fare chissa' cosa per assegnare un pallone d'oro. 200 e qualcosa giornalistibmandano il loro voto (anche online) ed il sistema li conta. Facile.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Messi solo perché ha vinto una Copa America? Seriamente? Come se avesse fatto il goal decisivo, tra l'altro, quando in realtà proprio stanotte ha fatto una prestazione sotto le aspettative e la semifinale l'hanno vinta per il miracolo del portiere che ha parato 3 rigori su 5.
Per il resto che ha fatto?
Il Barca ha fatto una figuraccia in Champions uscendo agli ottavi e terzi in Campionato.
Basta questo per dare un pallone d'oro?
Allora fai finta di non capire eh... Io ti faccio paragoni con trofei e numeri personali fra i due giocatori, tu invece non dici proprio niente
Jorginho: CL e coppa continentale. Gol/assist non li so ma saranno pochi. Buon talento, carriera medio-buona.
Messi: Coppa continentale e coppa nazionale. 43 gol e 16 assist. Valore e talento non decifrabili , carriera stratosferica.
Dimmi perché dovrebbero darlo a Jorginho nel caso l'Italia vincesse.
Allora fai finta di non capire eh... Io ti faccio paragoni con trofei e numeri personali fra i due giocatori, tu invece non dici proprio niente
Jorginho: CL e coppa continentale. Gol/assist non li so ma saranno pochi. Buon talento, carriera medio-buona.
Messi: Coppa continentale e coppa nazionale. 43 gol e 16 assist. Valore e talento non decifrabili , carriera stratosferica.
Dimmi perché dovrebbero darlo a Jorginho nel caso l'Italia vincesse.
Col tuo ragionamento dovremmo darlo a Messi e Ronaldo finché non si ritirano.
Col tuo ragionamento dovremmo darlo a Messi e Ronaldo finché non si ritirano.
Niente, parlo con un muro.
Ti ho paragonato numeri personali, talento e trofei di squadra dei due candidati. Tu leggendo quei dati lo daresti a Jorginho? Non serve un "sì", bisogna capire in cosa è stato superiore a Messi. Che ti stia simpatico e ti fa piacere se lo dovesse vincere Jorginho ci sta, ma non puoi negare l'evidenza
Ti ho paragonato numeri personali, talento e trofei di squadra dei due candidati. Tu leggendo quei dati lo daresti a Jorginho? Non serve un "sì", bisogna capire in cosa è stato superiore a Messi. Che ti stia simpatico e ti fa piacere se lo dovesse vincere Jorginho ci sta, ma non puoi negare l'evidenza
Se Messi dovesse davvero vincere il pallone d'oro quest'anno sarebbe un grandissimo regalo.
12 gol in CL, 36 nella Liga, carriera e talento sempre incredibili. Liga e copa del Rey vinti. Ma per te da come ho capito lo merita il miglior giocatore della squadra che vince la CL... In quel caso credo che lo avresti dato a Van Dijk
Ripeto, 12 gol in CL e 36 in liga + 2 trofei vinti + giocatore incredibile. Van Dijk non poteva competere. Oppure non hai capito bene i criteri
Se Messi dovesse davvero vincere il pallone d'oro quest'anno sarebbe un grandissimo regalo.
Ma almeno mi dici i motivi per cui Jorginho lo merita più di Messi? Te l'ho chiesto 3-4 volte ed hai sempre evitato di rispondere. Il fatto è che non ci sono motivi e lo sai, solo che il cuore ti dice di darlo a Jorginho
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta