Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Mandzukic era bollito già gli ultimi tempi di Juve ahimè
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Se il Milan ha Ibra e Giroud secondo me non spenderà cifre sopra i 20-25 mln per un'altra punta giovane... A sto punto bastava il giovane più Ibra, non avrebbe avuto senso prendere anche Giroud
Comunque Giroud è superiore a Mandzukic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioSe il Milan ha Ibra e Giroud secondo me non spenderà cifre sopra i 20-25 mln per un'altra punta giovane... A sto punto bastava il giovane più Ibra, non avrebbe avuto senso prendere anche Giroud
Comunque Giroud è superiore a Mandzukic
Siamo messi così male numericamente che oltre Ibra ne servono almeno 2...uno abbiamo visto che è Giroud.
Si spera che l'altro sia un buon attaccanto di media età che sappia il fatto suo...
18 enni Africani dalle belle speranze anche no, non ora.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSiamo messi così male numericamente che oltre Ibra ne servono almeno 2...uno abbiamo visto che è Giroud.
Si spera che l'altro sia un buon attaccanto di media età che sappia il fatto suo...
18 enni Africani dalle belle speranze anche no, non ora.
Anzi molte ne hanno uno solo + uno duttile "che può farlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuindi e' un caso che la squadra sia cresciuta a partire dall'arrivo di Ibra? Ma fammi il piacere.
Cmq, giusto per chiarire, pure 7 milioni a Ibra sono troppi. Lo scorso anno andavano bene. Quest'anno io glie ne avrei dati al massimo 4. Cmq siamo in champions grazie a Ibra. Punto.
Ah...ma voi ritenete Maldini un genio...quindi avra' ragione lui...che ha firmato i contratti...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon ha senso per me, quasi nessuna squadra ha 3 centravanti.
Anzi molte ne hanno uno solo + uno duttile "che può farlo"
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLa squadra è cresciuta grazie a Pioli, Ibra gioca a malapena la metà delle partite e sono buonoLast edited by robybaggio10; 09-07-2021, 15:12:51.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Pioli tornasse a casa.
Allena Ibra.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPoi arrivo' Ibra...44 punti in 21 partite. Pero' e'tutto merito di Pioli.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPioli tornasse a casa.
Allena Ibra.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTu hai dato tutto il merito ad Ibra.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
A me Pioli manco piace.
Commenta
-
Commenta