If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma che paragone è?
A parte che è un campione del Mondo in carica, non l'ultimo arrivato, Ronaldo di milioni ne prende 31, 4 col decreto crescita sono quanti lordi? 5 , 6?
A Kassie se rinnova a 6 son quasi 12 lordi. Alla fine un Giroud a 4 non mi sembra un cattivo affare.
Infatti non è un cattivo affare.
A patto che venga un giovane decente però, non si può puntare solo sui vecchi.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Su Rete 4 un interessantissimo docu-film sul calcio italiano degli anni 80
Titolo? Così me lo cerco poi in streaming in internet.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Che poi la scena del calciomercato (e forse non solo quella) non è mica tanto lontana da quanto accadeva (e accade) realmente.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Se mi dilungo dopo mi danno del nostalgico (o del rimbambito)...ma non è mica colpa mia se prima qua c'era il giardino paradisiaco e poi è sorta la periferia con le ciminiere con lo smog invece dell'aria pura.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ma che paragone è?
A parte che è un campione del Mondo in carica, non l'ultimo arrivato, Ronaldo di milioni ne prende 31, 4 col decreto crescita sono quanti lordi? 5 , 6?
A Kassie se rinnova a 6 son quasi 12 lordi.
Alla fine un Giroud a 4 non mi sembra un cattivo affare.
Non ho detto che e' un cattivo affare, ma ad uno di 35 anni io al massimo gli darei 2 milioni.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Immagini storiche del mondiale vinto in Francia, audio moderno (ahime’, ma va bene lo stesso..)
Credo che questo sia da considerare a tutti gli effetti il primo mondiale in senso pieno, dato che in Uruguay le piu’ importanti squadre europee rinunciarono per (evidenti) criticita’ logistiche...in Italia le sudamericane ci “restituirono” il favore, che avevano considerato uno sgarbo imperdonabile.
L’Italia era forte, fortissima...un calcio senza sostituzioni, con gente che in campo letteralmente si pestava, palloni duri e pesanti, immagini in bianco e nero e testimonianze di ritagli di giornale, e brandelli di radiocronache.
Non ho detto che e' un cattivo affare, ma ad uno di 35 anni io al massimo gli darei 2 milioni.
Con 2 mln non sarebbe venuto.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta